Avete degli autografi?

bronconaldo":ytbfl3jn ha detto:
allora.... [seguono migliaia di nomi] ...Avrei anche quello dell'ex numero 7,ma non lo considero.
nel mio coso degli autografi del padova forse c'è anche quello di Demetrio Albertini
era uno dei miei prediletti :love)

SteoREMZ":30m6nxy8 ha detto:
io ho quello di recoba, l'ho rincorso a piedi nel traffico di Como qualche anno fa mentre era in giro con il suo X5!
rotfl, avevo letto "io ho quello di recoba, l'ho rincorso a piedi nel traffico di Como qualche anno fa mentre ero in giro con il suo X5!"

Io ho quello di Hristo Stoichkov incontrato in un ristorante a Barcellona quando giocava lì, poi quello di Tacconi, Rui Barros, Torricelli, Conte, ed infine quello di Giovanni di Aldo,Giovanni e Giacomo! :OK)

bloblo":1krw1d7j ha detto:
mezza squadra del Padova (stagione 91/92) e Freak Antoni (cantante degli Skiantos) con dedica.

:asd)

@lope hai l'autografo di jacovitti? :?:

non hai quello di Alexi Lalas?so che non era il 91/92...ma giocava nel Padova...

io ho quelli di alcuni protagonisti della telenovela Cento Vetrine :asd)

e di Gigi ( non ricordo il cognome )e Andrea Roncato :D

bronconaldo":38iiofwk ha detto:
non hai quello di Alexi Lalas?so che non era il 91/92...ma giocava nel Padova...
ah no :D quando il padova è andato in serie A ho perso un po' di passione* :p però alexi lalas era troppo fuori :asd)

*più che altro avevano cambiato stadio e quello nuovo mi era difficile da raggiungere :angel)

mi stan sulle balle gli autografi
cmq ho poster con autografo di farfus e foto insieme dello scorso natale in cui abbiamo cenato insieme
poi foto insieme con autografo di antonella elia stop :nod)

mi piace di piu fare foto insieme dopo che ho scambiato 2 chiacchere :OK) ma nn le cerco a tutti i costi ;)

io ho quello di nicola larini... fatto al mugello quando correva con l'alfa nell'itc... mi è sfuggito fisichella e nannini... però ho le foto :D

io da qualche parte dovrei avere quello di Cristina D'Avena :crepap) , che mi feci fare da piccolino, ma non so proprio dove lo messo
poi mio padre ha qualche autografo di giocatori del milan e se non erro Jovanotti e Vasco

Renato Pozzetto
Max Gazzè
Paola Turci
Giorgia
Gene Gnocchi (non autografo ma foto insieme)
Daniele Silvestri
Luis Airton Oliveira
Alex Nightingale (Chemical Brothers)

Allora, Roberto Mancini, Jurgen Klinsmann, Karembeu, Veron, Flachi, e tanti altri che han giocato per la Samp, poi Massimo Lopez, Santi Licheri( :asd) dico davvero), Nancy Brilli e qualcun altro che non mi viene in mente.

io ho quello di
Claudio Coccoluto (DJ) (abita a poki metri da casa mia :p )
Satoshi Tomiie (DJ)
Erick Morillo (DJ)
Ian Paice (Batterista dei Deep Purple)
tutti gli autografi dei componenti della PFM
Carl Palmer (batterista degli Emerson Lake & Palmer)
edoardo Bennato
Giuliano Giannichedda