Avete bisogno di una Crrozzeria a Torino per interventi in cui non dovete pagare?

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
Per chi è di Torino, ed è alla ricerca di una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo (per interventi in garanzia ad esempio) vi consiglio vivamente

"Civardi" Strada Carignagnano 46 a Moncalieri
www.civardi.com
è una delle migliori 100 Carrozzerie d'Italia, si occupano anche di prototipi e concept car. Hanno un'esperienza lunghissima...pensate che sono aperti come Carrozzeria Alfa Romeo dal 1965

:OK) Oggi l'ho portata: mi hanno sistemato i locari famigerati, eliminato lo scricchiolio al cruscotto (per lo meno ridotto del 95%) e riallineato il faro anteriore destro che da quando mi hanno consegnato la macchina è sempre stato 1 cm più in dentro del sinistro. Tutto in garanzia e riconsegnandomi l'auto lavata e lucidata. Davvero un servizio da Professionisti. :nod)

Certo se dovete fare interventi a pagamento...si fanno anche pagare MOOOOOOLTO bene (50 euro per eliminare due bolli sulle portiere sono un pò troppi...però devo ammettere, che hanno fatto un lavoro eccezziunaleeeeee ho la macchina nuova davvero! dopo 1 anno e mezzo e 30000km sembra che l'abbia ritirata ieri :elio)
 
Conosco la carrozzeria. Sia io che un amico abbiamo portato la vettura da loro. Sinceramente non mi sembrano così bravi. E a me e al mio amico hanno anche fatto danni.....ergo non sempre le esperienze possono essere positive.
 
scricchiolio cruscotto

questo a me interesserebbe molto
sai cosa hanno fatto per eliminare questo rumore , la mia soffre dello stesso sintomo, non ne posso più

:(
 
Re: scricchiolio cruscotto

max.jtd":1tu5qbc0 ha detto:
questo a me interesserebbe molto
sai cosa hanno fatto per eliminare questo rumore , la mia soffre dello stesso sintomo, non ne posso più

:(
guarda, sinceramente non glielo ho chiesto, però mi hanno detto che è un problema comune e che eliminarlo è difficile, però me lo avrebbero ridotto più che potevano..ed effettivamente ora sento solo un leggero cric se prendo qualche buca mentre prima scricchiolava anche per leggere ondulazioni del manto stradale.
Avevo provato a metterci io le mani con del nastro isolantema con scarsi risultati.. credo abbiano smontato e messo degli spessori in gomma dove sapevano loro
 
Re: scricchiolio cruscotto

max.jtd":12gq8cf2 ha detto:
questo a me interesserebbe molto
sai cosa hanno fatto per eliminare questo rumore , la mia soffre dello stesso sintomo, non ne posso più

:(

l'intervento consiste nello smontare intramente il cruscotto
applicare un qualcosa di lubrificante nella barra di magnesio che lo sorregge

montare nuovamente il cruscotto


questo fanno in conce alfa!
 
Re: scricchiolio cruscotto

ruspy":1i27wa9l ha detto:
max.jtd":1i27wa9l ha detto:
questo a me interesserebbe molto
sai cosa hanno fatto per eliminare questo rumore , la mia soffre dello stesso sintomo, non ne posso più

:(

l'intervento consiste nello smontare intramente il cruscotto
applicare un qualcosa di lubrificante nella barra di magnesio che lo sorregge

montare nuovamente il cruscotto


questo fanno in conce alfa!


allora rinuncio ,nno mi sebra che abche a portarla in un centro autorizzato abbiano voglia di farmi questo intervento

a me scricchila gia quando mi siedo :(
 
gt140":2lelt8it ha detto:
Certo se dovete fare interventi a pagamento...si fanno anche pagare MOOOOOOLTO bene (50 euro per eliminare due bolli sulle portiere sono un pò troppi...però devo ammettere, che hanno fatto un lavoro eccezziunaleeeeee

50 Euro è troppo fer togliere due bolli e fare un lavoro che tu stesso definisci eccezionale?
Scusami ma quanto sarebbe stata secondo te la tariffa "giusta" per non considerarli cari?
:ka) :ka) :ka)
 
-Principe-":2813o9li ha detto:
gt140":2813o9li ha detto:
Certo se dovete fare interventi a pagamento...si fanno anche pagare MOOOOOOLTO bene (50 euro per eliminare due bolli sulle portiere sono un pò troppi...però devo ammettere, che hanno fatto un lavoro eccezziunaleeeeee

50 Euro è troppo fer togliere due bolli e fare un lavoro che tu stesso definisci eccezionale?
Scusami ma quanto sarebbe stata secondo te la tariffa "giusta" per non considerarli cari?
:ka) :ka) :ka)
ma..direi che contando che è un lavoro che non ruba più di un'ora di lavoro e contando il tariffario alfa romeo...sui 35 euro direi che era il prezzo giusto. Però, ripeto, non mi lamento, perchè cmq hanno lavorato bene, quindi anche se ho speso un pò di più va bene lo stesso.
 
Top