avere + luce..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
è possibile avere + luce nell'abitacolo?
dalla plafoniera davanti e dietro mi sembra molto fioca... :KO)
 
anch'io accusavo questo problema..
è ho risolto mettendo i led bianchi nell'abitacolo..che con i miei interni grigio perla ci stanno benissimo..

nn so se posso indicarti chi me li ha venduti.. :p
 
illustre":1kdd0fvw ha detto:
anch'io accusavo questo problema..
è ho risolto mettendo i led bianchi nell'abitacolo..che con i miei interni grigio perla ci stanno benissimo..

nn so se posso indicarti chi me li ha venduti.. :p
dove e come li hai messi?
 
illustre":12guvs4a ha detto:
anch'io accusavo questo problema..
è ho risolto mettendo i led bianchi nell'abitacolo..che con i miei interni grigio perla ci stanno benissimo..

nn so se posso indicarti chi me li ha venduti.. :p

anke secondo me è ottimo mettere i led bianki ! dai penso ke il nome si puo dire..
 
onka79":22x8q1g9 ha detto:
illustre":22x8q1g9 ha detto:
anch'io accusavo questo problema..
è ho risolto mettendo i led bianchi nell'abitacolo..che con i miei interni grigio perla ci stanno benissimo..

nn so se posso indicarti chi me li ha venduti.. :p
dove e come li hai messi?

ho sostituito le alogene di plafoniere anteriore e posteriore e le luci antipozzanghera con led bianchi...

[eliminato da yugs]

onka forse nn sai che ci sono stati dei problemi tra l'utente e gli amministratori per questioni relative a sponsor e comportamenti da tenere sul sito..

cmq ora sai chi potrebbe dirti qlc in piu..
 
Sprintauto":3qb4rc5t ha detto:
onka79":3qb4rc5t ha detto:
ma son facili dA montare?

e come si tolgono le plafoniere?? :ka)

sono incastrate nel tappezzeria del tetto, basta che fai piano piano leva con la punta di un cacciavite meglio se di plastica quelli usati x non rovinare i cruscotti! :OK)
e i led si mettono al posto delle lampadine???
 
onka79":3knuace1 ha detto:
Sprintauto":3knuace1 ha detto:
onka79":3knuace1 ha detto:
ma son facili dA montare?

e come si tolgono le plafoniere?? :ka)

sono incastrate nel tappezzeria del tetto, basta che fai piano piano leva con la punta di un cacciavite meglio se di plastica quelli usati x non rovinare i cruscotti! :OK)
e i led si mettono al posto delle lampadine???

questo sinceramente lo ignoro, io l'ho smontato solo per sostituire la lampadina bruciata...
comunque penso di si!
 
si si..son fatti apposti..altrimenti nn li avremmo comprati..
hanno la stessa forma a siluro delle alogene ma all'interno hanno led bianchi..
 
illustre":2nu3uthe ha detto:
si si..son fatti apposti..altrimenti nn li avremmo comprati..
hanno la stessa forma a siluro delle alogene ma all'interno hanno led bianchi..
mi sai dire il modello sul sito?
ma questo utente è il proprietario del sito???

x caso hai foto del risultato?

+ ke altro ho paura x la plafoniera... :color)
 
onka79":1iiilmmh ha detto:
illustre":1iiilmmh ha detto:
si si..son fatti apposti..altrimenti nn li avremmo comprati..
hanno la stessa forma a siluro delle alogene ma all'interno hanno led bianchi..
mi sai dire il modello sul sito?
ma questo utente è il proprietario del sito???

x caso hai foto del risultato?

+ ke altro ho paura x la plafoniera... :color)

se proprio hai questa paura portala in concessionario sono 5 minuti di lavoro.
 
ho eliminato i riferimenti ad attività commerciale non autorizzata sul forum nonchè gestita da un utente bannato. Facciamo più attenzione la prossima volta per favore.
 
yugs":15e1gm29 ha detto:
ho eliminato i riferimenti ad attività commerciale non autorizzata sul forum nonchè gestita da un utente bannato. Facciamo più attenzione la prossima volta per favore.

scusami..nn sapevo fosse bannato..
 
anche io sono interessato ad avere più luce nell' abitacolo...
chi sa indicarmi come fare?
 
yugs":3q2ymquz ha detto:
ho eliminato i riferimenti ad attività commerciale non autorizzata sul forum nonchè gestita da un utente bannato. Facciamo più attenzione la prossima volta per favore.

Scusa Yugs, adesso non é per far polemica... c'é n'é già stata abbastanza riguardo a questo soggetto. Tuttavia mi sono appena riletto il regolamento nel suo insieme e non vedo nessun punto che mi vieti di consigliare ad altri utenti i prodotti di una ditta (appartenente a un utente, bannato o meno, o non) ---

Trovo pertanto la cancellazione del link, semplicemente ingiusta.
 
Yaco 147 T.I.":1lphqtl7 ha detto:
yugs":1lphqtl7 ha detto:
ho eliminato i riferimenti ad attività commerciale non autorizzata sul forum nonchè gestita da un utente bannato. Facciamo più attenzione la prossima volta per favore.

Scusa Yugs, adesso non é per far polemica... c'é n'é già stata abbastanza riguardo a questo soggetto. Tuttavia mi sono appena riletto il regolamento nel suo insieme e non vedo nessun punto che mi vieti di consigliare ad altri utenti i prodotti di una ditta (appartenente a un utente, bannato o meno, o non) ---

Trovo pertanto la cancellazione del link, semplicemente ingiusta.

giusto per completezza, il regolamento dice anche che se si hanno riserve sull'operato dei mod si scrive in pvt ai mod stessi o allo staff
:OK)
 
Top