Avatar

Basta che clicchi in alto sul profilo e poi, una volta aperta la pagina, in fondo dove c'è la scritta "Link ad un Avatar off-site:" metti il loink dell'immagine che vuoi inserire
 
Ciao!

Come va? E'un po' che non ti vedo bazzicare da queste parti! Come vanno i 16"? Le gomme resistono o hanno dato forfait?
A presto!
Dave
:ciao)
 
He he non ci crederai ma ci ho fatto ancora 11000 km. Adesso devo però cambiarli, solo che per i P Zero nero da 16 mi hanno chiesto 670 euro montati e con l'azoto! Mi sembra tantino quindi ci sto pensando, nel frattempo se piove a 80 vado!!!

Ciao

PS magari passo anche io ai 17
 
celpur8":kqxqvxcy ha detto:
He he non ci crederai ma ci ho fatto ancora 11000 km. Adesso devo però cambiarli, solo che per i P Zero nero da 16 mi hanno chiesto 670 euro montati e con l'azoto! Mi sembra tantino quindi ci sto pensando, nel frattempo se piove a 80 vado!!!

Ciao

PS magari passo anche io ai 17

670 mi sembra davvero troppo, ne ho spesi 700 dove abbiamo fatto lo scambio per le S-03 da 17! Dovresti trovarle da 16 ameno di 500...a meno che non passi ai 17... :elio)
Ancora 11.000?!? Ci credo, te l'avevo detto che ne facevano ancora 10.000 secondo me...mi fa piacere che abbiano confermato quello che ti avevo detto...e poi bisogna ammettere che le abbiamo trattate bene senza strapazzarle troppo...50k km sono cmq un ottimo risultato!
 
Ho bisogno di aiuto anch'io ho inserito l'avatar ma esce solo la x (la dimensione è 28x30 pixels è troppo grande?

celpur8":1d6y990i ha detto:
Non risco ad inserire l'Avatar nel nuovo forum, mi aiutate?

Grazie
 
Top