AvariaSistema Controllo Motore...errore P0325

shieldTECH

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2006
190
0
16
como
Come da titolo....errore diagno si con examiner (sensore battito banco 1) errore P0325...su alfa 147 t.s 1.6 105Cv benzina.
E' corretta la sostituzione del sensore oppure si cela qualke altro problema...visto che è già la 3 volta che mi si presenta il problema e più che il reset della spia il meccanico non fa....
Grazie a tutti
 
Cali di potenza no anke perchè io e la mia macchina abbiamo un rapporto "soft" :D :D :D :D ... non ho mai cambiato sopra i 2500 giri...se non rare rarissime volte...però faceva 1 pelino di fumo bianco.....mbha....può darsi sia il sensore...
Grazie!!!
 
shieldTECH":1x1durr2 ha detto:
Cali di potenza no anke perchè io e la mia macchina abbiamo un rapporto "soft" :D :D :D :D ... non ho mai cambiato sopra i 2500 giri...se non rare rarissime volte...però faceva 1 pelino di fumo bianco.....mbha....può darsi sia il sensore...
Grazie!!!
Ecco perchè ti si è rotto.......come fai a cambiare a 2500giri con un benzina?????? :shrug03)
 
cica":2ids5ict ha detto:
shieldTECH":2ids5ict ha detto:
Cali di potenza no anke perchè io e la mia macchina abbiamo un rapporto "soft" :D :D :D :D ... non ho mai cambiato sopra i 2500 giri...se non rare rarissime volte...però faceva 1 pelino di fumo bianco.....mbha....può darsi sia il sensore...
Grazie!!!
Ecco perchè ti si è rotto.......come fai a cambiare a 2500giri con un benzina?????? :shrug03)

in effetti.. :sgrat)
 
cica":e3r831y7 ha detto:
shieldTECH":e3r831y7 ha detto:
Cali di potenza no anke perchè io e la mia macchina abbiamo un rapporto "soft" :D :D :D :D ... non ho mai cambiato sopra i 2500 giri...se non rare rarissime volte...però faceva 1 pelino di fumo bianco.....mbha....può darsi sia il sensore...
Grazie!!!
Ecco perchè ti si è rotto.......come fai a cambiare a 2500giri con un benzina?????? :shrug03)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
guarda basta schiacciare la frizione quando la lancetta segna 2500 e inserire la marcia successiva..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....cmq ho la macchina da 8 anni e l'unico problema che ha avuto è solo questo...... :culo) :culo) :culo) :culo)
 
sarà....ma quando c'è da sfoderare tutta la sua potenza fin ora nn si lamentato....cmq ognuno ha il suo stile di guida....
 
cambi a 2500 giri :eek:o) ma sei proprio :handclap) , apparte gli scherzi sulla mia ho rischiato un esauirimento nervoso con quella spia di m.. ala fine era il bebimetro anche se l'auto andava ugualmente bene,e poi una seconda volta si è rotta la valvola termostatica ma tanto se è quella te ne accorgi subito perchè l'indicatore della temperatura fa alti e bassi
 
Top