Avaria Vdc e Abs, come pulire il sensore?

Ragazzi problema risolto !!!!! Non ci crederete mai a quello ke vi sto per dire !!!!! ossia i topi avevano fatto un nido sopra la centralina dell'ABS e mi avevano tranciato tre fili !!!!!!! E me ne sn accorto per puro caso aprendo il cofano stamattina, ora ho saldato i tre fili, e magicamente tutte le avarie sn sparite !!! Cose da uscire pazzi, quando l'ho visto nn ci credevo !!!! Meglio cosi, mi sn risparmiato sta donazione all'alfa !!!

Si si credo di aver fatto un lavoretto bello pulito, poi ho controllato se riscaldavano ed erano perfetti !!! per fortuna hp risolto tutto senza un centesimo, dato ke neppure una settimana fa ho speso un bel pò di drin drini, per mettere i cerchi da 17 della Q2 !!!!!! Almeno cosi mi posso passare (spero) un epifania tranquilla, e non sentirmi il computerino che ad ogni frenata + secca, si buttava a gridare :p

io ho fatto fare il controllo con l examiner in alfa, mi hanno detto che è tutto ok, erano tutti errori 'momentanei' nulla di rotto per fortuna....