Ciao raga......ho un problema con la mia Alfa147 1.9 140cv 2004.....Ultimamente quando la vettura raggiunge elevate prestazioni si accende la spia dell'avaria sistema motore :ka) .....seguendo alcune indicazioni presenti su questo forum ho deciso di pulire l'EGR, DEBIMETRO e ho cambiato il FILTRO ARIA... ora la vettura và meglio ma la spia dell'avaria sistema motore continua ad accendersi sempre quando la vettura raggiunge i 3-4000 giri circa.....quale potrebbe essere il problema? il Debimetro? Però l'ho gia cambiato 2 anni fa...Grazie per il vostro aiuto! 