Avaria sistema di controllo motore

deltaperla

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
57
0
6
Mi si è accesa quella spia con quella scritta (mi pareva ci fosse scritto così o qualcosa di simile) intanto che ero in autostrada alla massima velocità in scia a un'auto. La macchina ha continuato a funzionare ma con prestazioni molto piu ridotte e il turbo non andava piu....
Ho percorso alcuni km a velocità piu ridotta poi mi son fermato, ho spento l'auto e dopo poco l'ho riaccesa e tutto è ritornato funzionare regolarmente.
Mi date qualche spiegazione in merito su cosa può essere successo? Ho letto sul libretto uso e manutenzione ma non dicono nulla di particolare se non quello di cui mi sono accorto...
Ho un 147 jtd 16v
Grazie
 
Madoo sti giorni tutti quanti in avaria :?:

Io viaggiando sempre ai 110/120 in autostrada (italiana :asd) ) non corro rischi anche con i freddi di questo periodo :p :p
 
Simo140cv":3qjpi5bd ha detto:
Madoo sti giorni tutti quanti in avaria :?:

Io viaggiando sempre ai 110/120 in autostrada (italiana :asd) ) non corro rischi anche con i freddi di questo periodo :p :p

stavo pensando al fatto freddo = aria rarefatta = piu sforzo = piu pressione :confusbig) = avaria... sto male eeeehhh? :asd)
 
squalettoge":1a1gfoy0 ha detto:
Simo140cv":1a1gfoy0 ha detto:
Madoo sti giorni tutti quanti in avaria :?:

Io viaggiando sempre ai 110/120 in autostrada (italiana :asd) ) non corro rischi anche con i freddi di questo periodo :p :p

stavo pensando al fatto freddo = aria rarefatta = piu sforzo = piu pressione :confusbig) = avaria... sto male eeeehhh? :asd)

Io sto pensando alla rimappa :vomito)
 
Top