Avaria sistema controllo motore

La cosa che mi fa sorridere e che avevo cominciato il post chiedendo info su una cosa..e ora si parla di sonde sondini lambda pi greca.... :asd)
 
quando ritirai l auto nn andava molto bene la sentivo molto fiacca e nn aveva molta ripresa...allora sono andato dal conce e dopo un controllo accurato abbiamo sostituito il debimetro ovv in garanzia...dopo si e andata molto meglio...anche se con i 17" nn posso pretendere grosse accelerazioni...
l avaria si e presentata dopo in autostrada per ben 2 volte....l ho tirata un po ed ecco che si accende la spia l auto nn andava oltre i 120km/h impaurito mi fermo spengo riaccendo e l avaria nn compare piu...riparto dopo circa 30km ricompare..li penso di aver fatto qualche danno ripeto cio che avevo fatto in precedenza scompare nuovamente..allora incuriosito tiro nuovamente e mistero l errore nn e piu ricomparso...io credo che sia come uno dei tanti errori che ogni tanto in maniera gratuita ci regala la nostra bella nasona...
 
metto anche qui il mio post :

A me oggi si e' acceso quando sono partito "avaria controllo motore".
Spengo tutto e riaccendo ma niente, riprovo la cosa dopo 1 km, stessa cosa.
Arrivo in palestra, mi faccio i miei 2 km a stile, esco e nn lo fa' piu'.
Ho provato a tirare la macchina con la spia accesa e funzionava benissimo, puo' essere oltre al freddo il filtro della benza sporco o qualcosa del genere? 4 giorni fa' in austria ero quasi secco secco nn vorrei avesse aspirato merda o la benza krukka era sporca.
 
avaria controllo motore

Anche a me è successo di notte in autostrada, mi sono fermato ho letto nel
libretto dove suggeriva di ridurre la richiesta di prestazione del motore :help)
e al più presto rivolgersi a un centro assistenza.Ho continuato anche se randomicamente si accendeva il bite di avaria il tutto seguito da fumosità nera eccessiva.Il guasto era semplicemente una cricca nel tubo di gomma che collega lo scambiatore di calore aria-aria(intercooler)al corpo farfallato.
Prima di fasciarti la testa con sensori vari fai un Test di controllo soprattutto
nella parte più vicina al corpo farfallato :ciao)
 
Ho avuto la macchina che per 7 mesi mi ha dato avaria sistema controllo motore. Quando tiravo la 3° marcia a circa 2700 giri/min si attivava.Risultato? Dovevo spegnere e riavviare. in assistenza hanno capito tardi il difetto e mi hanno cambiato pezzi per più di 2000 euro (grazie a Dio c'è la garanzia)....pompa immersa, valvola di pressione assoluta e, la cosa più importante gli Iniettori.Il vero difetto erano questi ultimi. Pensate che uno non lavorava affatto. Fatteli controllare immediatamente..........
 
Oggi cn l'examiner abbiamo riscontrato l'errore...anomalia su pressione una cosa del genere...Cmq il mecca mi ha detto di nn preoccuparmi per il momento...forse un copo di sonno del BC :asd)
Speriamo....mi sto tccando eh!!!
 
Alexlupin147":2wpcrz5v ha detto:
Una ricerca di mezzo secondo ed ecco la risposta a chi ridacchia senza informarsi...........guardate un po' che si dice sulle sonde per i diesel:
http://www.ngkntk.it/Continuano_i_grand ... 800.0.html
:tippen)

invece di usare gugol rispondi piuttosto alla domanda..."Quale sarebbe il suo compito sui diesel"?

...qui ci metti un po' di più a cercarla eh! :KO)
 
Alexlupin147":13pw5v61 ha detto:
....Puoi sempre cercare su gogul la risposta.....magari potrebbe capire che tipo di carburante usi e mettere i punti sulla scheda :ciao)

ma che stai a dire? Ti sei capito solo te......

E' stata posta una domanda tecnica e sei stato solo capace di buttare giù una battuta (fuori luogo) e una ricerca su google. Tipico intervento inutile.

Cerca piuttosto di rispondere, se hai le conoscenze tecniche necessarie, se no astieniti e lascia spazio a chi ha argomenti sui quali discutere!
:ciao)
 
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