Avaria sistema controllo motore

@ Xanto.

Santuzzo non ne ho idea se la colpa è della vettura o dell'accelleratore manuale, ma è un'ipotesi che non vorrei scartare.

Ho sentito un altro meccanico guidosimplex (non il mio solito perche potrebbe essere di parte) e mi ha detto che anche secondo lui il problema non dovrebbe essere dovuto all'accelleratore adattatato.

Fondamentalmente è stato montato un relè che invece di ricevere il segnale dell'accelleratore a pedale, fa sì che venga preso il segnale dell'accelleratore manuale.

Infatti quando funziona uno, è disattivato l'altro.

Per sicurezza mandero una mail alla guidosimplex per vedere se il problema è stato riscontrato anche da altre utenze :OK)

squalettoge":2mhfsqkm ha detto:
toni147ti":2mhfsqkm ha detto:
toni147ti":2mhfsqkm ha detto:
teknomotion":2mhfsqkm ha detto:
...fare 1 reset in officina con l'examiner ;)...

mentre siamo qui, una domanda: è possibile fare lo stesso tipo di reset staccando la batteria per almeno 15 minuti? oppure ci sono degli errori che devono essere cancellati con l'aiuto dell'examiner??
grazie!

toni

posso riporgere questa domanda? :) grazie :)

mi sa che nn riesci se e' un errore permanente in quanto comq ti si ripresneterebbe quando ircolleghi.. gli erroir alle volte sono comq un po causali magari dettati da diversi fattori nn sempre riconducibili al guasto che segnalano

grazie squale :OK)