Avaria Sistema Controllo Motore...

FoxBeta

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
380
0
16
Panormus
E' già la terza volta che capita, ma le prime due non restavano memorizzate a causa del difetto de BC che le cancellava come le altre anomalie fantasma.
Adesso però dopo che ieri la macchina mi si é simpaticamente fermata in una stradina trafficata, con tanto di vecchio dentro una MICRA che suonava costantemente e contro il quale ho inveito come un animale zittendolo definitivamente, ho deciso quindi di portarla (ieri stesso) in officina per "l'ennesima" volta....

Diagnosi immediata, attaccata all'examiner; l'avaria è stata generata dal "Relè della pompa di iniezione".

Ora dico io è normale che una macchina abbia tanti problemi in appena un anno di vita...???
E' già capitato a qualcun'altro?

Comunque resta il fatto che adesso attendo il nuovo BC, sono a 19400km quindi a ridosso di tagliando, e quindi ho deciso di farglielo fare.

E adesso chissà quando rivedrò la mia picciridda.
Ma sono contento uguale infatti mi hanno dato la vettura sostitutiva:
Fiat 600 senza stereo, senza aria condizionata, senza vetri elettrici e senza chiusura centralizzata!!!!!!!!!!!

Che vergogna! :KO)

Cacchio Fox, mi spiace...

e pensare che in realtà sui depliant hanno la fantastica frase
" di categoria pari o superiore" :nono02) :nono02) :nono02)

per i problemi, nn potrebbe essere anche per il fatto che anche questo B/c che ti hanno montato è quello sbagliato e non fatto per la tua macchina, come era saltato fuori nell'altra discussione?
:sgrat)

Xanto.net":129hesau ha detto:
Cacchio Fox, mi spiace...

e pensare che in realtà sui depliant hanno la fantastica frase
" di categoria pari o superiore" :nono02) :nono02) :nono02)

per i problemi, nn potrebbe essere anche per il fatto che anche questo B/c che ti hanno montato è quello sbagliato e non fatto per la tua macchina, come era saltato fuori nell'altra discussione?
:sgrat)
Ma senti, a questo punto me lo auguro anch'io che sia un problema del BC con il Software vecchio. :shrug03)

Comunque domani rientrerà la persona che di solito lavora sulla mia macchina e poi v i farò sapere... :ka)

io sono stato dal conce 2 sett fa e mi ha detto che c'è un richiamo per quella animalia....mi ha caricato un nuovo sw ed ora è OK! :OK)