Ciao gente, a settembre comprai una 147 distinctive 1.9 jtd 16v del 2003 con 90000km. Prima di acquistarla la feci attaccare alla diagnosi dal meccanico e non risultava nulla di anomalo, perfetta. Verso la fine di novembre camminando tranquillamente in quinta a 100km/h mi si accende la spia rossa del motore, quel giorno mi ricordo che mi accostai e spensi subito la macchina, e la riaccesi dopo neanche un minuto e la spia scomparve e non torno più. Oggi però, a distanza di circa 1 mese mi si è riaccesa la spia, e feci come quella volta, ho spento la macchina e quando l'ho riaccesa la spia non c'era più.
E' successo a qualcuno? Sapete cosa potrebbe essere?
E' successo a qualcuno? Sapete cosa potrebbe essere?