Ciao a tutti ragazzi,
ieri la mia GT V6 mi ha fatto uno scherzo... Ritirada dal meccanico per sostituziona freccia, esco, faccio 100 m e si accende la spia del motore e il messaggio è: avaria sistema controllo motore. Lo fa solo superati i 2500 giri, sia da fermo che in movimento. Torno indietro, attacchiamo il computer ed esce come errore mancata accensione delle candele ( a rotazione di tutti i cilindri ). La macchina funziona bene, nessuna irregolarità il motore gira pulito.
Mi dice di usarla per qualche km dato che aveva staccato la batteria e potrebbe essere qualcosa di impazzito momentaneamente.
Dopo varie prove, scopro che giro con le luci spente, la spia non esce... :-/ mmmm.... Provo così 2 o 3 volte e riaccendendo le luci, dopo i 2500 giri l'avviso ricompare. Subito dopo la spia è rimasta sempre accessa ( forse per la continua uscita degli errori ) e non ho più potuto testare. Stasera torno dal mecca.
Secondo voi cosa può essere?
ieri la mia GT V6 mi ha fatto uno scherzo... Ritirada dal meccanico per sostituziona freccia, esco, faccio 100 m e si accende la spia del motore e il messaggio è: avaria sistema controllo motore. Lo fa solo superati i 2500 giri, sia da fermo che in movimento. Torno indietro, attacchiamo il computer ed esce come errore mancata accensione delle candele ( a rotazione di tutti i cilindri ). La macchina funziona bene, nessuna irregolarità il motore gira pulito.
Mi dice di usarla per qualche km dato che aveva staccato la batteria e potrebbe essere qualcosa di impazzito momentaneamente.
Dopo varie prove, scopro che giro con le luci spente, la spia non esce... :-/ mmmm.... Provo così 2 o 3 volte e riaccendendo le luci, dopo i 2500 giri l'avviso ricompare. Subito dopo la spia è rimasta sempre accessa ( forse per la continua uscita degli errori ) e non ho più potuto testare. Stasera torno dal mecca.
Secondo voi cosa può essere?