Avaria sensore indicatore livello olio

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Mi è uscito questo messaggio o qualcosa di simile oggi all'avvio della nasona.Spengo, riaccendo e niente, non lo fa più. Dopo l'ultimo cambio olio ogni tanto mi segna anche una tacca in meno di olio, è vero lo fa quando è parcheggiata in salita o in discesa, ma col vecchio selenia wr 5w-40 non mi aveva mai dato segnalazioni.
Ora ho come olio motore un api semisentico o sintetico ma credo proprio semisintetico 10w-40.
Che dite?
Grazie.Ciao
 
mi ha dato lo stesso identico problema un mese fa tornato dalle ferie.....

risolto con un leggero "rabbocchino"
:OK)
Ciao
 
Hai dentro un api ???????????????????? un api semisintetico ..?????????????????? :nono02) ...miiii che schifo ! Vero che si dovrebbe guardare le specifiche di quell'olio, ma a me la API come la IP non mi ispirano affatto,nè come carburanti (a parte la plus 98) ,tantomeno come oli motore brrrrrrr........ :asd)

E tu mi hai messo un API al posto del Selenia WR ?? ..(sei un po' pazzerello eh ?)

ciao
Sooor147 :sarcastic)
 
Sooor147":12ge5msd ha detto:
Hai dentro un api ???????????????????? un api semisintetico ..?????????????????? :nono02) ...miiii che schifo ! Vero che si dovrebbe guardare le specifiche di quell'olio, ma a me la API come la IP non mi ispirano affatto,nè come carburanti (a parte la plus 98) ,tantomeno come oli motore brrrrrrr........ :asd)

E tu mi hai messo un API al posto del Selenia WR ?? ..(sei un po' pazzerello eh ?)

ciao
Sooor147 :sarcastic)

Lo so...dillo a mio papà :mad2) ....siccome aggiusta ruspe compra grandi quantitativi di olio e tra gli altri ha anche un 10w-40 che anche a me ispira zero, ma l'imporatnte è cambiarlo entro un anno.
:OK)
 
Top