Oggi per la prima volta da quando sono nel mondo Alfa ho guidato una selespeed che purtroppo aveva il selespeed non proprio in forma.Cambia marcia zompandola,ad esempio dalla seconda balzava in quarta e capitava anche si mettesse in folle da solo.Praticamente per fare 40km mi sono incavolato svariate volte per via di questo cambio.L'auto è di un carissimo amico di mio papà che ha avuto una gravissima perdita in famiglia e la sta vendendo per andare a vivere fuori dall'Italia,ha 96.000km ed è di fine 2003,distinctive con il connect,visto che la venderebbe ad un mio amico gliela cederebbe per soli 2.000€.Secondo voi è il cambio proprio andato e da sostituire oppure c'è un qualche modo per risistemarlo senza cambiare tutto?L'auto è perfettissima in tutto e soprattutto è conosciuta molto bene da mio papà che l'ha vista ogni giorno al lavoro.Comunque appena potrò andrò a fare una diagnosi innanzitutto.Scusate questa domanda posta milioni di volte ma non c'ho mai capito più di tanto di selespeed in quanto ho sempre visto e avuto :inocchio) diesel