Buongiorno a tutti,
il titolo dice tutto o quasi e spiega l'ora tarda!!
Riepiloghiamo: 147 GTA Selespeed 2004 quasi 31.000, batteria nuovissima. E' da un paio di settimane che sentivo la pompa del selespeed, all'apertura della portiera, un pò più rumorosa e "lenta" del solito, nel frattempo è aumentato il saltellio (che 18 mesi or sono il nostro Presidentissimo mi aveva azzerato); trascorsa una settimana la situazione è andata aggravandosi con una frequenza sempre maggiore di "bip" e segnalazioni di avarie; ieri pomeriggio, poi, ha fatto un 2=>4, due o tre sfollate in 4 e 2 per cui mi sono dovuto fermare-spegnere-riaccendere. Il tutto è migliorato un po' utilizzandola in manuale.
Ho riletto un po' tutti i post sull'argomento, ma quello che sembra differenziare il mio caso è il rumore della pompa.
Aspetto speranzoso e insonne aiuto dal Virtual, grazie!
il titolo dice tutto o quasi e spiega l'ora tarda!!
Riepiloghiamo: 147 GTA Selespeed 2004 quasi 31.000, batteria nuovissima. E' da un paio di settimane che sentivo la pompa del selespeed, all'apertura della portiera, un pò più rumorosa e "lenta" del solito, nel frattempo è aumentato il saltellio (che 18 mesi or sono il nostro Presidentissimo mi aveva azzerato); trascorsa una settimana la situazione è andata aggravandosi con una frequenza sempre maggiore di "bip" e segnalazioni di avarie; ieri pomeriggio, poi, ha fatto un 2=>4, due o tre sfollate in 4 e 2 per cui mi sono dovuto fermare-spegnere-riaccendere. Il tutto è migliorato un po' utilizzandola in manuale.
Ho riletto un po' tutti i post sull'argomento, ma quello che sembra differenziare il mio caso è il rumore della pompa.
Aspetto speranzoso e insonne aiuto dal Virtual, grazie!