avaria preriscaldo

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
da ieri mi fa uno strano scherzetto....
il disegno delle candelette di riscaldamento si riaccende poco dopo l'accensione dell'auto e mi segnala un avaria all'impianto di preriscaldo.
sul libretto di manutenzione c'è naturalmente scritto di portarla in un centro di assistenza per eliminare l'avviso....ma volevo sapere se a qualcuno di voi era già successo di vedere quel avviso......... :shrug03)
 
sfn":2kfpcowv ha detto:
da ieri mi fa uno strano scherzetto....
il disegno delle candelette di riscaldamento si riaccende poco dopo l'accensione dell'auto e mi segnala un avaria all'impianto di preriscaldo.
sul libretto di manutenzione c'è naturalmente scritto di portarla in un centro di assistenza per eliminare l'avviso....ma volevo sapere se a qualcuno di voi era già successo di vedere quel avviso......... :shrug03)
quanti km hai ?
L' eliminazione dell' avviso dovrebbe coincidere con la sostituzione di almeno una candeletta...
 
ho da poco oltrepassato il muro dei 150 mila.....
cavolo...è una settimana che ho fatto il collaudo (e tagliando) :sic)
 
giangirm":2jbzh1uq ha detto:
sfn":2jbzh1uq ha detto:
ho da poco oltrepassato il muro dei 150 mila.....
cavolo...è una settimana che ho fatto il collaudo (e tagliando) :sic)
embè capita :ka)

infatti.

diagnosi in centralina alla ricerca della candeletta guasta e sostituzione. ;)
 
....iero tutto il giorno non me lo ha + segnalato...
strano, posso sperare si sia messo a posto da solo o che fosse solo un "contatto" o mi devo preparare in ogni caso ad un salto in officina?
sai passarci se non è indispensabile...mi è qassai scomodo.... :|
 
Magari ti faceva contatto o è prossima alla rottura,comunque pure se vai in giro per qualche giorno con la candeletta che non va non è che sia la fine del mondo :OK)
 
Top