Ciao a tutti
Oggi dopo essermi fermato ad un area di sosta per fare gasolio nel ripartire mi è apparso il fantastico errore (-.-) "Avaria Preriscaldo"
arrivato a casa ho provveduto a collegare il portatile con fiatecuscan che mi ha sputato fuori l'errore
P0380 - Relè piastra, termoavviatore o ECU Preriscaldo
La descrizione dell'errore P0380 è "Circuito A riscaldatore candelette" non capisco se sono le candelette o qualcosa nel circuito che le dovrebbe accendere.
Voi cosa ne pensate? inoltre c'è un modo per testare le candelette?
Grazie
Giuseppe
Oggi dopo essermi fermato ad un area di sosta per fare gasolio nel ripartire mi è apparso il fantastico errore (-.-) "Avaria Preriscaldo"
arrivato a casa ho provveduto a collegare il portatile con fiatecuscan che mi ha sputato fuori l'errore
P0380 - Relè piastra, termoavviatore o ECU Preriscaldo
La descrizione dell'errore P0380 è "Circuito A riscaldatore candelette" non capisco se sono le candelette o qualcosa nel circuito che le dovrebbe accendere.
Voi cosa ne pensate? inoltre c'è un modo per testare le candelette?
Grazie
Giuseppe