Avaria preriscaldamento

donpa

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
39
0
6
Ragazzi..ho bisogno di aiuto!!
Stasera ho messo in moto la nasona (premetto che era fredda) e subito dopo essersi avviata senza problemi mi è apparsa la scritta sul body "avaria preriscaldamento" con il simbolo delle candelette che lampeggiava!!
L'ho lasciata i moto un pò e la spia si è spenta...spengo e riaccendo...e di nuovo mi fa la stessa storia...che sta succedendo...
 
Forse un falso contatto delle candelette?
Considera che ogni tanto il body spara errori a caso... che però spariscono al successivo riavvio. A volte può essere segno di una batteria poco carica...

Nel caso fosse rotta una candeletta niente di grave, te la mettono a posto in garanzia.
 
anch'io ho pensato ad un falso contatto...a volte ne spara di grosse il body...ma ho ripetuto l'operazione + volte e me lo ha fatto sempre...però la nasona partiva sempre come un orologio...
 
donpa":l5ogwlnh ha detto:
anch'io ho pensato ad un falso contatto...a volte ne spara di grosse il body...ma ho ripetuto l'operazione + volte e me lo ha fatto sempre...però la nasona partiva sempre come un orologio...

Guarda l'ha fatto anche a me uscendo da un tagliando in alfa...
Avevano fatto bagnare una candeletta che si era fulminata...
Sono tornato immediatamente dentro e gliel'ho fatta cambiare, ci hanno messo mezzoretta

Rubo il lavoro a giakomino :D
46754154 Candela Preriscaldo: 23.63 euro
 
l'importante è che posso viaggiare tranquillo domani...ho da fare un pò di km e devo partire presto..nn faccio in tempo a cambiarla...
 
Top