squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
comq pare che il probelma affligga non poche persone
puoi descrivere dove stanno le candelette e come si sostituiscono
qualcuno mi supera alloradjlap147":1hdczri7 ha detto:3 volte la cinghia servizi con 3 tendi-cinghia e i 2 tenditori fissi.
bigno72":38sae8t6 ha detto:Fenomenale! :asd)djlap147":38sae8t6 ha detto:da quanto ho capito bisogna attaccarla all'examiner e vedere quale candeletta è saltata
Basta un tester da 5 Euro comprato dai marocchini per vedere quale delle candelette risulta "aperta".
djlap147":1ogppikx ha detto:e 3 volte la cinghia servizi con 3 tendi-cinghia e i 2 tenditori fissi.
eh sì conosco il problema... la mia però era spezzata proprio, quindi il tendicinghia è uscito appena il mecca lo ha rimontatodjlap147":2no7ytoo ha detto:si scoprirà che la grossa vite che mantiene il tendicinghia (una bella vite doppia eh!)si era piegata per lo sforzo subito la prima volta quando si è strappata la cinghia e ovviamente quest'ultima saltava sempre fuoriguida
Questa non l'avevo mai sentita.Progetto937":1gjbecp4 ha detto:Purtroppo però qualche volta si bruciano in corto, come è successo al mio collega, per cui niente tester... :shrug03)