Avaria pre-riscaldo... che fare?

ASR147

Nuovo Alfista
12 Marzo 2005
117
0
16
Roma
Ciao a tutti.. stasera.. dopo essere ripartito dal benzinaio.. mi si accende la spia "Avaria pre-riscaldo" ?! che sarebbe? candelette che mi stanno per dare l'ultimo saluto? devo cambiarle di corsa.. o posso ancora farci qlc km??

grazie

fatto fare il lavoretto ieri.. 4 candelette.. 161,00€ (94 + 65 manodopera) e passa la paura... :mecry)
:ciao)

ASR147":2vwp2omm ha detto:
fatto fare il lavoretto ieri.. 4 candelette.. 161,00€ (94 + 65 manodopera) e passa la paura... :mecry)
quindi nel caso occorre cambiarle tutte e 4 ?

ASR147":3193d4x9 ha detto:
Ciao a tutti.. stasera.. dopo essere ripartito dal benzinaio.. mi si accende la spia "Avaria pre-riscaldo" ?! che sarebbe? candelette che mi stanno per dare l'ultimo saluto? devo cambiarle di corsa.. o posso ancora farci qlc km??

grazie

semplice(purtroppo)......metti la manina al portafogli e per tua sfortuna devi tirar fuori almeno 150 euro tra candele e manodopera
le ho cambiate tre mesi fa e sinceramente mi era sembrato un mezzo furto anche perchè non avevo idea si dovessero cambiare tutte e quattro! :mecry2)

giangirm":1v10nppd ha detto:
ASR147":1v10nppd ha detto:
quindi nel caso occorre cambiarle tutte e 4 ?

..beh praticamente erano bruciate 2.. quindi a questo punto il meccanico le ha cambiate tutte e 4 perche' tanto sarebbe stata solo questione di tempo.. quindi a questo punto meglio tutto insieme che un po alla volta.. uno stillicidio :asd)

:OK)

stesso problema

ciao!
ho letto adesso il tuo problema!
io sono nella stessa situazione, ma non ho risolto niente!
ho cambiato il temporizzatore, le candelette, e niente!
comunque sono uno molto pignolo, e prima o poi vedrai che risolvo!
tanto sono sicuro che e una fesseria!
la macchina funziona perfettamente anche cosi, ma non e bello che sia questa avaria!