Avaria motore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rapidello":2mbdvkyy ha detto:
il matto":2mbdvkyy ha detto:
Quasi nessuno...... ;)

nessuno,
sul mjet ci sono arrivati cani e porci, ma sul jtd assolutamente nessuno!

Poi manco a farlo a posta...vai dal solito Ferraris e vedi che non avrai mai problemi di avaria motore, neanche ad improbabili velocità di 240 orari.

il matto":372om4su ha detto:
rapidello":372om4su ha detto:
il matto":372om4su ha detto:
Quasi nessuno...... ;)

nessuno,

Poi manco a farlo a posta...vai dal solito Ferraris e vedi che non avrai mai problemi di avaria motore, neanche ad improbabili velocità di 240 orari.

e grazie, mette il modulo anti avaria....

anche il più feccioso meccanico se usa quel modulo evita l'avaria....

inoltre tanto per fare un esempio a Maurovoice che guarda caso ha mappato da ferraris....ogni tanto và in avaria...anche col modulo....

.....se questa la chiami professionalità.....

rapidello":ogrw3ok9 ha detto:
il matto":ogrw3ok9 ha detto:
rapidello":ogrw3ok9 ha detto:
il matto":ogrw3ok9 ha detto:
Quasi nessuno...... ;)

nessuno,

e grazie, mette il modulo anti avaria....

anche il più feccioso meccanico se usa quel modulo evita l'avaria....

inoltre tanto per fare un esempio a Maurovoice che guarda caso ha mappato da ferraris....ogni tanto và in avaria...anche col modulo....

.....se questa la chiami professionalità.....

confermo ceh a lui gli è andata in avaria, una volta dopo aver mappato da ferraris....mentre dal tipo prima che nn ricordo il nome lo era ogni giorno...lo so perchè come si è accesa la spia lo chiamato..cmq a lui gli si è appunto accesa una volta

Se quello è un JTD 8V io sono Solange...ma non diciamole!!!
Per fare una progressione del genere servono almeno 180-200Cv e poi a quella velocità sei almeno a 5.500rpm se non oltre.
Manco scendendo dai burroni ci arriva.

Quella 147 è di un utente del forum. E posso assicurarvi che si tratta di un JTD 8v. Monta, ora non ricordo, se la quinta marcia più lunga o una coppia conica modificata ma mi pare la quinta marcia più lunga.

A parte che siamo finiti off topic, era solo per ribattere ad una certa affermazione. E Rapidello sa bene di chi parliamo....:)

Ora so chi è :D
Con i Cv ci avevo azzeccato :p
Ora gli chiedo che modifiche ha fatto, ma penso vada ben oltre le tradizionali rimappe.
Praticamente lui vola in 30 secondi da 160 a 240... forse nemmeno il 2.0TS osa tanto.

Bene, viste le prove cronometrate sullo 0-100 Km/h, sui 400 metri e il video di un utente del forum la discussione viene chiusa.

In particolar modo perchè gli utenti in questione sono già stati avvisati e richiamati varie volte per discussioni di questo genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.