Ciao a tutti...
Sabato pome stavo tornando dalla val d'aosta quando a un certo punto l'auto è mancata e si è accesa la spia dell'avaria motore..
In autostrada tutto perfetto... fino a quando non sono uscito.
Dopo aver rallentato per passare il telepass ho notato che le cambiate del selespeed erano molto più brusche e con strattoni.....
Preoccupato mi fermo e sorpresa, la macchina non tiene il minimoe si spegne..
Premetto che il motore gira perfettamente il problema è al minimo... Se decellero piano piano non si spegne ma il minimo oscilla tra 1200 e 600 mentre se (in folle) sto sui 2000 giri e poi mollo l'accelleratore si spegne...
Secondo me si è rotto il comando della regolazione del minimo ma non capisco come mai si sia rotto in autostrada, mica si utilizza a quelle velocità il comando del minimo...
Se a qualcuno è gia successo mi potreste dire più o meno a quanto ammonta il danno???
Grazie..
Ciao a tutti!!
Sabato pome stavo tornando dalla val d'aosta quando a un certo punto l'auto è mancata e si è accesa la spia dell'avaria motore..
In autostrada tutto perfetto... fino a quando non sono uscito.
Dopo aver rallentato per passare il telepass ho notato che le cambiate del selespeed erano molto più brusche e con strattoni.....
Preoccupato mi fermo e sorpresa, la macchina non tiene il minimoe si spegne..
Premetto che il motore gira perfettamente il problema è al minimo... Se decellero piano piano non si spegne ma il minimo oscilla tra 1200 e 600 mentre se (in folle) sto sui 2000 giri e poi mollo l'accelleratore si spegne...
Secondo me si è rotto il comando della regolazione del minimo ma non capisco come mai si sia rotto in autostrada, mica si utilizza a quelle velocità il comando del minimo...
Se a qualcuno è gia successo mi potreste dire più o meno a quanto ammonta il danno???
Grazie..
Ciao a tutti!!