Re: R: avaria motore in marcia, si spegne, ma poi riparte se
Allora....piccolo aggiornamento, ho cambiato da solo il sensore di giri...non e stato difficile, trovato subito, meno facile il cavo, ma e messo in modo strano, cmq la macchina fa lo stesso scherzo, si spegne in marcia, riaccendo ed e ok, mio zio che e stato per anni meccanico, dice che e la valvola egr, in effetti il primo scherzo lo ha dato qualche giorno dopo che ho tappato e pulito l egr, l ho tappata x il semplice motivo di non doverla continuamente pulirla e perche mi dava problemi, cioe non entrava la turbina a volte,pri a di tapparla l avevo pulita in modo da fare un bel lavoro, ora mio zio dice che e l egr, probabilemte non funzionera piu, ma l egr puo spegnere la macchina in marcia?? A me pare molto strano che sia la pompa come dice il meccanico, in effetti quando l ho portata la diagnosi dava avaria egr, io ho pensafo sara normale visto che e tappata..... Ma in effetti la mia e del 2002 anche tappando l egr non da l avaria sul body computer, pero se l examiner dava avaria sara quella???
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2