Ciao ragazzi, allora vi espongo il mio problemino. E da una 20ina di giorni che mi si accende la spia di avaria controllo motore. L examiner riscontra un problema nel cablaggio del climatizzatore e anche del "differenziale" (come saprete la mia è un q2). Il primo commento del capofficina è stato che un errore del genere è strano e poteva essere stato solo un falso contatto; mi azzera gli errori e mi rispedisce a casa. Passano due giorni e la spia si riaccende. Da precisare che la macchina non ha nessun calo di prestazione e va come sempre. In questi giorni, approfittando del fatto che ho un po di ferie residue, porto la macchina in officina nuovamente facendo presente che la spia si riaccende e che quindi non puo essere un falso contatto. Si tengono la macchina 1 giorno e mezzo. Ieri sera vado a riprenderla, faccio 10 km e tac, si riaccende la malefica spia. Ora loro mi hanno detto di aver cambiato un cablaggio. Le cose sono 2: o il cablaggio non centra una mazza o loro non hanno fatto proprio un bel niente.
Ora analizzando tutto questo il mio quesito verso di voi è: può un kit xeno aftermarket da 35w creare dei problemi di questo tipo? Io non credo ma aspetto il vostro commento. Grazie dell'attenzione.
Perno
P.S: Non ditemi che è colpa delle molle, perché la spia si è accesa prima che le montassi.
Ora analizzando tutto questo il mio quesito verso di voi è: può un kit xeno aftermarket da 35w creare dei problemi di questo tipo? Io non credo ma aspetto il vostro commento. Grazie dell'attenzione.
Perno
P.S: Non ditemi che è colpa delle molle, perché la spia si è accesa prima che le montassi.