Avaria motore e gira a 3 impazzita...

possono durare anche ben oltre i 300 senza bisogno di pulizie o revisioni come ha fatto notare patrick, certo controllarli dopo un certo chilometraggio è consigliabile tuttavia non per forza necessario; la mia ne ha 180, iniettori mai stati toccati e non dimostra alcun problema a riguardo, una revisionata sicuramente gioverebbe ma può esser rimandata ben più in là
tutti e 4 quanto ti vengono a costare?
comunque i distributori hanno delle assicurazioni in caso il loro carburante provochi danno alle auto rifornite
 
forse nn me li fa pagare, ma comunque lunedi vediamo come va speriamo che siano solo gli iniettori perchè mi sono stufato...
 
io ho sempre un po' di timore non è che mi fidi piu' solo che nn mi aspettavo questo problema. Anche perchè la tengo benissimo i tagliandi non li faccio a 20k km ma prima 10/15k km e in quest occasione che la macchina era nel mecc ho visto la turbina e l alberino non ha un minimo di gioco è perfetto. Io la nasona vorrei farci piu' km possibili....
 
ma guarda tolti i tuoi recenti problemi di iniezione che sono veramente rari ed eliminando come ti avevo suggerito i problemi cronici di frizione e volano bimassa i motori JTD alfa sono letteralmente immortali...
io ne ho la prova inconfutabile ogni volta che girando la chiave della mia 147 questa si accende con 1/2 giro di motorino nonostante il lavoro massacrante a cui la sottopongo ogni volta che affondo il gas.
 
Ho appena ritirato la nasona devo dire di esser soddisfatto ora sembra un altra macchina. Molto pulita' nella guida con meno vibrazioni visto i nuovo iniettori e il volano nuovo apparte il cambio adesso molto + fluido con la frizione nuova ;)
 
SICURAMENTE PROBLEMA ELETTRICO SU UNO DEGLI INIETTORI....NON GLI ARRIVA CORRENTE,SPERA PER TE.......ALTRIMENTI INIETTORE GUASTO MA E' DIFFICILE
 
ciao sono ariel ho 20 anni e mi sono iscritto oggi!

è passato molto tempo dai vostri messaggi...ma sto problema è successo anche a me e navigando in rete trovo solo il vostro forum...ho un alfa gt e mi si è impazzita la lancetta del gasolio dopo 350km circa che guidavo dopo un pieno di 60 euro..l'auto sobbalza e gira a 3 con allarme "avaria controllo motore",il meccanico mi ha cambiato il filtro,olio e messo il pulisci iniettori ma il problema si è ripresentato dopo pochi km...ho speso per ora 237 euro...meccanico ladro ok...ma ora se è l'iniettore andato quanto ci devo spendere su??credete debba dire al meccanico che potrebbe essere una stupidata invece di farmi spendere l'ira di dio?
se è solo un contatto di un sensore quanto è la spesa?sono davvero molto agitato...mi ha rovinato il capodano questo problema

perchè a me importa che tiri avanti 300 km almeno...perchè la macchina è a bologna...e io a abito a milano..
 
andrea89":34w29m9e ha detto:
ciao sono ariel ho 20 anni e mi sono iscritto oggi!

è passato molto tempo dai vostri messaggi...ma sto problema è successo anche a me e navigando in rete trovo solo il vostro forum...ho un alfa gt e mi si è impazzita la lancetta del gasolio dopo 350km circa che guidavo dopo un pieno di 60 euro..l'auto sobbalza e gira a 3 con allarme "avaria controllo motore",il meccanico mi ha cambiato il filtro,olio e messo il pulisci iniettori ma il problema si è ripresentato dopo pochi km...ho speso per ora 237 euro...meccanico ladro ok...ma ora se è l'iniettore andato quanto ci devo spendere su??credete debba dire al meccanico che potrebbe essere una stupidata invece di farmi spendere l'ira di dio?
se è solo un contatto di un sensore quanto è la spesa?sono davvero molto agitato...mi ha rovinato il capodano questo problema

perchè a me importa che tiri avanti 300 km almeno...perchè la macchina è a bologna...e io a abito a milano..
Hai un pò di manualità???voglio dire,riesci a togliere da solo il coprimotore????poi ti dico cosa dare...
Per quanto riguarda il meccanico,penso ti abbia cambiato il filtro gasolio,e non quello dell'olio...e comunque....non ha attaccato la diagnosi alla macchina per vedere che tipo di errore ci fosse in memoria????
 
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