Ciao a tutti, chiedo un parere agli esperti prima di andare in officina.
Nelle settimane scorse ho avuto qualche "apparizione" di "avaria controllo motore" senza problemi particolari e rientrate da sole, per cui non ci ho fatto caso più di tanto.
Stamattina, dopo un periodo tranquillo, mi compare di nuovo la famosa scritta e sembra non attaccare il turbo, il motore sale regolarmente di giri (anche se un po' lentamente) ma non spinge :ka) : sembra di guidare un 1600 diesel aspirato! :jaw)
Inoltre (ma forse non ha niente a che fare) ho provato ad attivare il cruise control ma non funziona. :sgrat)
Mi sono fermato e dopo 2 minuti ho riacceso la macchina: avaria sempre presente (spia accesa) ma tutto sembra tornato normale!!!(spinge che è un piacere! :asd) )
Chiedo a tutti gli esperti un parere, prima di attacare l'examiner: io avevo sospettato il debimetro o il sensore giri.
la macchina è una distinctive 120cv jtdm del 2007 con 88000km tagliandata da 3 mesi senza inconvenienti di rilievo.
Grazie a tutti. :grazie)
Nelle settimane scorse ho avuto qualche "apparizione" di "avaria controllo motore" senza problemi particolari e rientrate da sole, per cui non ci ho fatto caso più di tanto.
Stamattina, dopo un periodo tranquillo, mi compare di nuovo la famosa scritta e sembra non attaccare il turbo, il motore sale regolarmente di giri (anche se un po' lentamente) ma non spinge :ka) : sembra di guidare un 1600 diesel aspirato! :jaw)
Inoltre (ma forse non ha niente a che fare) ho provato ad attivare il cruise control ma non funziona. :sgrat)
Mi sono fermato e dopo 2 minuti ho riacceso la macchina: avaria sempre presente (spia accesa) ma tutto sembra tornato normale!!!(spinge che è un piacere! :asd) )
Chiedo a tutti gli esperti un parere, prima di attacare l'examiner: io avevo sospettato il debimetro o il sensore giri.
la macchina è una distinctive 120cv jtdm del 2007 con 88000km tagliandata da 3 mesi senza inconvenienti di rilievo.
Grazie a tutti. :grazie)