Avaria Luci Targa.. Mistero

Nemus

Nuovo Alfista
11 Aprile 2005
233
0
16
ieri ho percorso 890km.... nessun problema, macchina che da emozioni uniche...

arrivo in garage, riaccendo i fari anabbaglianti e mi esce avaria Luci Targa... mah

Spengo tutto e vado in casa.... la riaccendo dopo qualche ora e l'avaria Luci Targa nn compare piu... xo una delle luci nn si accende...

xke da di matto la mia auto? è facile cambiare la luce senza andare da un eletrauto che mi spara una cifra da picchiarlo?!

grazie :lol:
 
Dunque, se non sbaglio la procedura di sostituzione è indicata nel libretto U&M.
In ogni caso il blocchetto che contiene la luce targa lo devi spingere da un lato e sfilarlo, poi puoi tirarlo anche dall'altro lato.
 
147jet":2fb525iu ha detto:
Dunque, se non sbaglio la procedura di sostituzione è indicata nel libretto U&M.
In ogni caso il blocchetto che contiene la luce targa lo devi spingere da un lato e sfilarlo, poi puoi tirarlo anche dall'altro lato.
:OK)
mi sembra che si spingano entrambi dapprima verso dx
 
quando ti da l'avaria a tratti come la chiamo io e' sintomo che ti stanno lasciando le lampadine cambiarla nel caso del portatarga e' una scemata 'e ben spiegato nel librone di uso e manutenzione :) occhio alla molletta che serve x chiudere il portalampadina va rimessa bene in sesto se no il portalampadina loccia nella sede :)
 
Le avarie delle luci pure a me le dà a intermittenze quando si fulminano,una volta si e due no ad esempio :asd) questo è sintomo che sono prossime al fulminamento :OK)
 
andrea5887":8l22ut41 ha detto:
Le avarie delle luci pure a me le dà a intermittenze quando si fulminano,una volta si e due no ad esempio :asd) questo è sintomo che sono prossime al fulminamento :OK)

esatto capita anche a me...
 
Io ho da tempo l'avvisaglia del retronebbia.
Appena dopo la grandinata che ho preso mi si son messe KO un bel pò di lampadine, se non erro le 2 posizione anteriori, una delle posteriori e una della targa. Spero nel mio caso siano solo le lampadine..

Cmq attento, non so se quella della targa si è bruciata per una botta di ghiaccio e di conseguenza mi ha sminchiato il portalampada o l'ho rotto io, ma alla fine non son più stato capace di farlo stare su.
 
Top