Avaria Luci Stop

frencisis

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
1
0
1
Salve come da titolo ho il seguente problema: avaria luci stop su alfa romeo 147 prima serie.
dunque premetto che le luci sono a led (quelle dello stop) e che ho già sistemato le resistenze giuste perchè ho provato prima con lo stop di dx poi con quello di sx. il fatto appunto è questo che quando le ho cambiate in quello di dx tutto ok no check quello di sx invece in determinate posizioni si spegne il check ma se muovo i fili di pochissimo questo riappare. Mi sa che a questo punto ho bruciato la massa del faro sx ma come faccio, per non stare a cambiare tutto il gruppo, a scavallare questo problema? avelo letto che qualcuno staccava il filo della massa e bypassava il connettore ma detta così non capisco cosa devo fare c'è qualcuno che riesce a darmi una guida?
Grazie
 
Top