ciao sapete dirmi perche la mia 147 jtd anno 2005 115cv , si accende ogni tanto la scritta sul display avaria luci retro nebbia, cosa sta a significare ciao e grazie
in teroria lampadina bruciata al retronebbia, in pratica con l'umidità e magari un portalampada non perfetto c'è falso contatto e parte l'avaria anche se la lamapadina è buona, fai una prova e verifica, se la lmapdina è buona o cambi il portalampada oppure aspetti e appena scalda torna normale
in teroria lampadina bruciata al retronebbia, in pratica con l'umidità e magari un portalampada non perfetto c'è falso contatto e parte l'avaria anche se la lamapadina è buona, fai una prova e verifica, se la lmapdina è buona o cambi il portalampada oppure aspetti e appena scalda torna normale
quoto, ma è possibile anche che la lampadina non accenda sempre... succese se il filamento è interrotto ma non del tutto staccato (in tal caso a volte accende, a volte no... e lo segnala)
successe anche a me con la 147 che avevo prima....ho risolto sostituendo la lapadina, pulendo e rialzando leggermente i contatti del portalampade...poi visto che le lampadine le vendevano a coppie al supermercato ed essendo uguale ho sostituito anche quella della retromarcia gia che c'ero