avaria luci posizione

antoniod6614

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
30
0
6
ciao raga qualcuno può aiutarmi?
ho preso una buca con la mia 147 e ora compare:avaria luci posizione lato dx
si tratta di quella posteriore
con leggeri colpetti sulla plastica la luce si riaccende. l'ho anche smontata ma i contatti sono a posto. da cosa dipendè?

antoniod6614":2z7443w0 ha detto:
ciao raga qualcuno può aiutarmi?
ho preso una buca con la mia 147 e ora compare:avaria luci posizione lato dx
si tratta di quella posteriore
con leggeri colpetti sulla plastica la luce si riaccende. l'ho anche smontata ma i contatti sono a posto. da cosa dipendè?
Credo si tratti di contatti mal funzionanti oppure la lampadina che se ne sta andando :shrug03)

è la lampadina che se ne va, cambiala. A me lo faceva con una luce targa, come davo un colpetto al paraurto si riaccendeva.

yugs":39mswmjc ha detto:
è la lampadina che se ne va, cambiala. A me lo faceva con una luce targa, come davo un colpetto al paraurto si riaccendeva.

Stessa cosa anche a me quella maledetta lampadina della luce targa,l'ho sostituita ed ora tutto ok!

majestick":3sz7xyg9 ha detto:
yugs":3sz7xyg9 ha detto:

Stessa cosa anche a me quella maledetta lampadina della luce targa,l'ho sostituita ed ora tutto ok!

vi ringrazio raga. provo a sostituire la lampadina e poi vi faccio sapere.

Quoto, è il filamento della lampadina che si è spezzato: dando dei colpezzi ricombaciano i due spezzoni, e col calore si riattaccano e la lampadina si accende.

YoKoHaMa":qvmbhngw ha detto:
Quoto, è il filamento della lampadina che si è spezzato: dando dei colpezzi ricombaciano i due spezzoni, e col calore si riattaccano e la lampadina si accende.

è vero col calore si riaccende perchè dopo che si è riscaldata non si spegne più.

antoniod6614":aunprfbo ha detto:
YoKoHaMa":aunprfbo ha detto:

è vero col calore si riaccende perchè dopo che si è riscaldata non si spegne più.
Coesione.

stessa cosa è succ a me oggi...avaria luce posizione dx..e avaria luce targa di seguito...olè qnt costano qll lampadine?
che modello sono che le prendo al supermercato x' se le prendo da negozio specifico mi pelano

le simoni racing che non sono i classici lumini da morto come posizioni la coppia costano 10 euro...la lampadina targa 3 euro!!!
sparky81":1vjoa4pb ha detto:
stessa cosa è succ a me oggi...avaria luce posizione dx..e avaria luce targa di seguito...olè qnt costano qll lampadine?
che modello sono che le prendo al supermercato x' se le prendo da negozio specifico mi pelano

lukameraweb":2x779cmk ha detto:
le simoni racing che non sono i classici lumini da morto come posizioni la coppia costano 10 euro...la lampadina targa 3 euro!!!
sparky81":2x779cmk ha detto:
Sì ma se prendi le Simoni Racing bianche...ti durano poche settimane!!

yugs":33w41w73 ha detto:

stessa risposta! :OK)

dipende amico....dipende...lampadine son quelle e lampadine sono i lumini gialli dei morti.....quando si deve bruciare si brucia...eppoi bianche le simoni proprio non sono,al massimo si avvicinano!
YoKoHaMa":29b9swj6 ha detto:
lukameraweb":29b9swj6 ha detto:
sparky81":29b9swj6 ha detto:

lukameraweb":1xg50vzk ha detto:
dipende amico....dipende...lampadine son quelle e lampadine sono i lumini gialli dei morti.....quando si deve bruciare si brucia...eppoi bianche le simoni proprio non sono,al massimo si avvicinano!
YoKoHaMa":1xg50vzk ha detto:
lukameraweb":1xg50vzk ha detto:
sparky81":1xg50vzk ha detto:
Certo, ma secondo l'esperienza di molti utenti di questo forum, le simoni racing essendo più luminose (filamento più sottile) durano molto di meno...

PS Ma lavori per la Simoni Racing :asd) :jolly)