avaria luci posizione

lucarillu

Nuovo Alfista
19 Maggio 2006
30
0
6
calabria
Salve a tutti,spero di non aver sbagliato sezione dove esporre il mio tread,io ho un problema,dove dopo numerose ricerche con l'apposita funzione "cerca"non ho potuto risolvere,ora chiedo l'aiuto a gli esperti.
Il mio body computer senala che la lampada di posizione sx e bruciata,ma anche dopo averla sostituita mi continua segnalare l'anomalia.
Come posso fare?il mio eletrauto non ha trovato una spiegazione,posso ingannare il body computer o lo devopassare in diagnosi per azzerare l'errore?fatto sta che òa lampadina è buona ma ad ogni accensione non posso sentire quel fastidiosissimo BEEP BEEP :mecry) :mecry) AIUTO!!!
 
sposto nella giusta sezione :OK)

E' possibile che la lampadina accenda ancora, ma talvolta cominciano a segnalare avarie prima di bruciarsi definitivamente... hai provato a vedere se con una nuova lampada lo fa ancora ??
 
si la lampadina è nuova,ma il body la segnala come bruciata,lostesso episodio capita ad un mio amico,solo che lui ha fatto passare il body in garanzia,la mia è scaduta da un pezzoooo
 
il body a volte si incasina da solo... :lol21)
a me succede l'inverso, lampadine bruciata e body che non la segnala :drive) :eek:o) ...
 
infatti....la conce alfa solo per guardarla mi spara 100 euro,se poi non ha niente,magari un falso contatto 100+70 l'intervento... :mecry2)
Ci penserò sopra :OK)
 
Top