Avaria luce posizione sx.

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
salve gente..
ieri ho riscontrato un altro problema...
come da titolo, avaria luce posizione sx..
ma la lampadina nn e fulminata, funziona normalmente! :shrug03)
E durato un bel po qst messaggio nel bc.. accompagnato dal fastidioso :shrug03) BIIPP BIIPP..
che puo essere?

turicasazza":27twgpq8 ha detto:
salve gente..
E durato un bel po qst messaggio nel bc.. accompagnato dal fastidioso :shrug03) BIIPP BIIPP..
che puo essere?

a me lo fa la destra, è un falsocontatto a volte non si accende e basta un colpetto sul faro per farla accendere. Vai in concessionaria!

ciao

mi aggiungo al problema da un po' di giorni ho "avaria luce posizione sx" sul display, il fatto è che quando si accende la spia le luci di posizione sono spente.. se le accendo invece, il messaggio scompare e la luce funziona.

:shrug03)

bigio":3ulzuzwl ha detto:
ciao

mi aggiungo al problema da un po' di giorni ho "avaria luce posizione sx" sul display, il fatto è che quando si accende la spia le luci di posizione sono spente.. se le accendo invece, il messaggio scompare e la luce funziona.

:mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member)
sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di makkina mi sta iniziando a dare i NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad2)

per ora risolvo non spegnendo mai le luci posizione, la macchina è relativamente fresca di primo tagliando non credo vedrà la concessionaria molto presto o comunque finchè la luce, accendendola, funzionerà ancora

bigio":raf8wrow ha detto:
ciao

quello è normale perché il sistema fa una misura di resistenza del circuito delle luci di destra e di sinistra anche a vuoto, il che permette di sapere subito se ci sono problemi! Infatti se facessi solo una misura di corrente assorbita dovresti avere le luci accese e potresti cominciare il viaggio e dopo molto tempo accendere le luci (una volta era possibile) scoprendo troppo tardi di averne una bruciata e rischiando, quindi, una multa.

Ciao Matteo

stesso problema sulla mia , sul lato destro.. :mecry) :mecry)
la lampadina funziona perfettamente..
spesso mi fa quel beep beep che è irritante :evil: :evil:

turicasazza":th40fl0l ha detto:
salve gente..
che puo essere?

comprane una nuova e mettila (al limite l'altra la tieni di emergenza).
Faceva così la mia luce targa, un colpetto e si riaccendeva. Cambiata, mai più problemi. Si vede che sta per fulminarsi.. te lo farà sempre più sovente vedrai.