Dopo 30.000k ha deciso di bruciarsi.
Sono andato da un officina per ottenere 2('si brucerà anche l'atro, vedrai' mi son detto) lampadine H6W. Come quelli del 147. Quante volte non ho cambiato queste. L'unica volta che non l'ho fatto era per cortesia di un off. a Milano. Ho avuto rimorso quando il giorno dopo il faro rimaneva giu'. Meccanismo di elevazione kaput! Ci è voluto un intero faro nuovo.
Allora, dopo aver aperto il cofano e vedendo che la chiusura del vano fari era un po' diversa da quello del 147 ho chiamato il conc, il capomech; 'Quando porti la macchina qua(l'app x nuova barra stabilizzatrice e i nuovi tergicristalli c'era gia') te lo sistemo io, visto che per una lampadina cosi ci vuole ca un'ora e mezza....' :confusbig). Eh si, fari allo xeno...da smontare paraurto e poi il faro per poi sostituire lampadina da posizione...
Gli chiedo di sistemarmi anche l'altro..
Sono andato da un officina per ottenere 2('si brucerà anche l'atro, vedrai' mi son detto) lampadine H6W. Come quelli del 147. Quante volte non ho cambiato queste. L'unica volta che non l'ho fatto era per cortesia di un off. a Milano. Ho avuto rimorso quando il giorno dopo il faro rimaneva giu'. Meccanismo di elevazione kaput! Ci è voluto un intero faro nuovo.
Allora, dopo aver aperto il cofano e vedendo che la chiusura del vano fari era un po' diversa da quello del 147 ho chiamato il conc, il capomech; 'Quando porti la macchina qua(l'app x nuova barra stabilizzatrice e i nuovi tergicristalli c'era gia') te lo sistemo io, visto che per una lampadina cosi ci vuole ca un'ora e mezza....' :confusbig). Eh si, fari allo xeno...da smontare paraurto e poi il faro per poi sostituire lampadina da posizione...
Gli chiedo di sistemarmi anche l'altro..