Stamani alla prima partenza mi si è acceso l'avviso "avaria csistema controllo motore" per circa 500 metri non prendeva i giri pur accelerando, dopo una fermata tornava tutto normale tranne la spia motore che è rimasta accesa per tutta la mattinata, si è spenta dopo solo una sosta prolungata, Che cosa sarà? grazie ciaooooo