Mat":2wtj5q7e ha detto:...
grazie yaco..
Tetsu, al piu presto farò le foto!
Grazie :fluffle)
Mat":2wtj5q7e ha detto:...
grazie yaco..
ttetsuya":wohzdweg ha detto:Mat":wohzdweg ha detto:...
grazie yaco..
Grazie :fluffle)
Mat":11u61tsl ha detto:Ieri ho notato una cosa. accendendo la macchina nn era in avaria, poi ho fatto la prova ABS su di un prato ed entrava normalmente in funzione, poi provavo una leggera accelerata e nel momento che entrava l'asr entrava ina avaria. Allora ho alzato il cofano, ho staccato e riattaccato il cavo della centralina ABS, e l'avaria spariva. rientava nuovamente con l'asr che si inseriva..
Mat":2cak6c7l ha detto:ecco come promesso:
...
il sensore se via pare un po duro da togliere, basta fare un po di torsione con le dita e viene via da solo.. il mio era pieno di schifezze..
ttetsuya":3qniskaw ha detto:Mat":3qniskaw ha detto:ecco come promesso:
...
il sensore se via pare un po duro da togliere, basta fare un po di torsione con le dita e viene via da solo.. il mio era pieno di schifezze..
Grazie mille :fluffle)
presto faccio un chekup completo ai 4 sensori della mia nasona,
dato che ogni tanto all'accensione mi da avaria abs,asr,ebd per poi spegneresi immediatamente dopo la spia e solo raramente mi rimane accesa, in quel caso basta che spenga e riavvii la macchina per non segnalarmi più niente.
Il fatto è che il tutto è iniziato successivamente alla verniciatura delle pinze non vorrei avere combinato qualche pasticcio :sarcastic)
ttetsuya":1x1tz26k ha detto:Mat":1x1tz26k ha detto:ecco come promesso:
...
Grazie mille :fluffle)
presto faccio un chekup completo ai 4 sensori della mia nasona,
dato che ogni tanto all'accensione mi da avaria abs,asr,ebd per poi spegneresi immediatamente dopo la spia e solo raramente mi rimane accesa, in quel caso basta che spenga e riavvii la macchina per non segnalarmi più niente.
Il fatto è che il tutto è iniziato successivamente alla verniciatura delle pinze non vorrei avere combinato qualche pasticcio :sarcastic)