Avaria impianto code

Giose

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
67
0
6
Bari
Prima mi ha segnalato :Avaria impianto asr,si è spenta in marcia(per fortuna ero in città)e poi per completare :Avaria Impianto code :confusbig)

A qualcuno è capitato??
 
Giose":2fl9ws6m ha detto:
Prima mi ha segnalato :Avaria impianto asr,si è spenta in marcia(per fortuna ero in città)e poi per completare :Avaria Impianto code :confusbig)

A qualcuno è capitato??

uè compagno barese, vieni a travarci qui nella discussione regionale dei pugliesi, stiamo organizzando un miniraduno in puglia!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=7475


per tornare in O.T., che modello di 147 hai? di che anno? Se è vecchiotta potresti controllare lo stato di carica della batteria, dovessero esserci sbalzi di tensione, in ogni caso dei "falsi allarmi" possono capitare....è normale... anche se il fatto che si spenga in marcia è un bel problema!!! :?:
 
superalex78":3nmv8wck ha detto:
Giose":3nmv8wck ha detto:
Prima mi ha segnalato :Avaria impianto asr,si è spenta in marcia(per fortuna ero in città)e poi per completare :Avaria Impianto code :confusbig)

A qualcuno è capitato??

uè compagno barese, vieni a travarci qui nella discussione regionale dei pugliesi, stiamo organizzando un miniraduno in puglia!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=7475


per tornare in O.T., che modello di 147 hai? di che anno? Se è vecchiotta potresti controllare lo stato di carica della batteria, dovessero esserci sbalzi di tensione, in ogni caso dei "falsi allarmi" possono capitare....è normale... anche se il fatto che si spenga in marcia è un bel problema!!! :?:

Al raduno ci verrei anke...però deve smetterla di lasciarmi a piedi!!

Ma se fosse la batteria, dovrebbe anche avere stentare a girare il motorino d'avviamento oh no??Perché quello girava sena problemi
 
Giose":1i120c77 ha detto:
Prima mi ha segnalato :Avaria impianto asr,si è spenta in marcia(per fortuna ero in città)e poi per completare :Avaria Impianto code :confusbig)

A qualcuno è capitato??
c'è una faq sulle avarie... :)
 
stesso problema - avaria impianto code - avaria impianto asr

Stesso identico problema sta capitando anche a me.
Non l'ho ancora risolto e sto per portare l'auto dal meccanico ....

Un mio collega, a cui era successa la stessa cosa, mi ha suggerito di sostituire la batteria.
Non vorrei dover spendere i soldi della batteria e poi anche quelli del meccanico ...

Suggerimenti?

Grazie, Stefano
 
con la seconda chiave ti da qualche avaria? Se non l'hai fatto, prova a usare quella, almeno esludi il discorso della chiave difettosa.. ;)
 
Ho provato con la seconda chiave, niente da fare.

Giose (la persona che ha inviato il primo messaggio) mi ha detto che il problema era una mancanza di continuita' (un contatto ...)

Domani porto l'auto dal meccanico, staremo a vedere ...

Il problema e' in ogni caso molto serio, l'auto si spegne in marcia, il volante si irrigidisce ed inizia a non frenare ...
 
ciao,non penso di poterti essere molto d' aiuto ma è capitato anche a me (ora però non me lo fa da più di un anno),sai quando lo faceva?quando accendevo il quadro con le luci gia accese(l'interruttore).se spegnevo le luci e riprovavo tutto tornava a posto..
ciao
 
ciao,non penso di poterti essere molto d' aiuto ma è capitato anche a me (ora però non me lo fa da più di un anno),sai quando lo faceva?quando accendevo il quadro con le luci gia accese(l'interruttore).se spegnevo le luci e riprovavo tutto tornava a posto..
ciao
 
Top