avaria impianto code

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
sono ormai da 3 gg che giro la chiave e parte im messaggio :mecry2) :mecry2)
ho cambiato la batteria ma lo fa lo stesso xò solo una volta e poi va..invece prima dovevo spegnere fanali e radio..qualcuno può aiutarmi con qualche dritta?? il cerca nn mi ha aiutato molto :cry:

a me è successo una volta e per riprostinare il code sono uscito dall'auto e ho incominciato ad aprirla e chiuderla col telecomando a ripetizione e ogni tanto intervallarlo con l'apertura della chiave e chiusura successuva per 10 volte circa...poi entravo in macchina e il code funzionava.....
forse era solo una coincidenza...o forse ti aiuta.

prova a usare la seconda chiave e vedere se ti fa lo stesso scherzetto in modo da verificare se è proprio la nasona o è la chiave che dà problemi.

lo fa anche con la seconda chiave..ma se spengo i fanali prima di accenderla va tutto bene.. ho scoperto pure una cosa poco simpatica, spostando il sedile lato guida..SPIA ACCESA airbag.. ho letto nelle faq che sembra che si possa risolvere sto problema.. :cry:
passerò dal meccanico oggi..

ps se fosse l'antennino secondo me nn dovrebbe funzionare mai..nel senso..se è rotto è rotto

vagyo":xxw6ilh7 ha detto:
lo fa anche con la seconda chiave..ma se spengo i fanali prima di accenderla va tutto bene.. ho scoperto pure una cosa poco simpatica, spostando il sedile lato guida..SPIA ACCESA airbag.. ho letto nelle faq che sembra che si possa risolvere sto problema.. :cry:
passerò dal meccanico oggi..

ps se fosse l'antennino secondo me nn dovrebbe funzionare mai..nel senso..se è rotto è rotto

Ho avuto io questo problema sulla 156....era difettato...andava o non andava.....mica è per forza che è rotto oppure no...!!

si a quanto pare dovrò farci fare la tac xke nn mi fuzionano più i motorini x regolare i fanali e la spia airbag è sempre accesa.. almeno la riesco a usare cmq.. avrà bisogno di un aggiornamento la centralina?

se hai i fari xeno aftermarket allora sono le centraline di questi...!

devi spostarle in un altro punto perchè interferiscono...!!!

vai dal tuo elettrauto di fiducia e richiedi una diagnosi,è un problema di centralina,è capitato anche a me,risolto in venti minuti e venticinque euro :OK)