Avaria impianto code... aiutatemi

bbcd

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2009
75
0
6
ciao ragazzi sono in panico portata a casa l'auto vado per riaccenderla e mi compare la scritta AVARIA IMPIANTO CODE sul display, col simbolo della chiave... niente ho dovuto lasciarla li perchè non partiva più... cosa devo fare? almeno per farla andare in moto?

ho provato la seconda chiave ma mi da la stessa identica cosa... poco prima l'ho portata a caa facendo 50km e andava da dio.. spenta basta, non parte più.... non so più che fare

Sarà mica la batteria scarica? spesso è quello il segnale. Altrimenti sarà il ricevitore del segnale dalla chiave

raga sono riuscito a portarla a casa intanto... è una cosa stranissima... ho provato una decina di volte, a volte vado giro la chiave e va senza nessuno problema.... a volte mi da sto solito errore e non c'è verso di farla partire... una volta in moto però va perfettamente... che sia la batteria??

Prova a cambiarla, pochi giorni fa un altro ha avuto lo stesso problema x la batteria

capito... io ho un opel astra sw del 2000 a casa... posso provare con quella batteria? poi, cambiandola, perdo dati vari del computer o no?

ragazzi provata anche la batteria ma niente, non è quella... allora la macchina l'ho usata anche stamattina, appena a accendo parte subito, poi corro un pò, scendo, provo e non riparte... AVARIA IMPIANTO CODE... aspetto un 20 minui e funziona... ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di roba è? domani va a farsi un giro dall'elettrauto...

bbcd":d8u7pr0y ha detto:
ragazzi provata anche la batteria ma niente, non è quella... allora la macchina l'ho usata anche stamattina, appena a accendo parte subito, poi corro un pò, scendo, provo e non riparte... AVARIA IMPIANTO CODE... aspetto un 20 minui e funziona... ma che ****** di roba è? domani va a farsi un giro dall'elettrauto...
Quindi hai cambiatyo la bateria con una di potenza sufficiente e non va?
Beh allora mi sa che c'è qualche problema al ricevitore del code, vedi che ti dicono in officina

domani va dall'elettrauto comunque secondo lui dato che a volte va a volte no la chiave non può essere e nemmeno la batteria... l'unica è il ricevitore del code, l'antennina mi ha detto... sapete per caso se è complicato cambiarla e quanti soldi costa?

grazie ancora ragazzi, per il resto la nasona va divinamente è stupenda, ma questa cosa mi irrita profondamente, non ho ancora potuto farci più di un giretto in tangenziale

ragazzi la macchina è dall'elettrauto... per giovedì dovrebbe arrivare l'antennina del code e al 99% dovrebbe essere quella... se non è quello il problema, allora è la chiave... speriamo bene... dato che l'Examiner ha rilevato "Chiave elettronica"... le chiavi però sono due e mi sembra proprio strano che tutto su un colpo si siano rotte entrambe :)

ragazzi sono disperato... nessuno di voi ha avuto questo stesso problema? cambiata anche 'antennia enon è neanche quella... potrebbe essere la centralina mi hanno detto, non ne posso più, appena portata a casa soo già a piedi!

fatto raga, era il body computer andato... ora va a meraviglia... finalmente me la godo:)