"avaria controllo sistema motore"

pipa83

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
13
0
1
salve ragazzi,
è da circa 1 settimana che l'auto mi da questo errore, mi hanno detto che poteva essere un problema dovuto al carburante.Ho cambiato distributore (anche se era quello di fiducia) ma niente da fare.L'auto non mi da nessun tipo di problema quando sono alla guida, ma l'unica cosa che emette un BIP in modo costante ogni 5/6 secondi.
In poche parole una tortura.
Avete mai riscontrato questo problema? :mecry)
 
ma chi ti ha detto di cambiare carburante???

mamma che rottura di @@...il beep beep...

l'hai comprata usata?

l'avaria controllo motore può essere un milione di cose...corri in concessionaria subitooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

se al posto di un dito avessi lo spinotto dell'examiner...te lo direi...ma non ho ancora questa cpacità...
 
si l'ho comprata usata...
un amico meccanico mi ha detto del carburante.
Appena posso la porto in concessonaria.
Miiiiii che palle il bip bip bip bip
 
be....direi che la soluzione di cambiare carburante non è fondata...puoi metterci dentro tutti i diesel...

forse pensava fosse il problema "acqua nel filtro del gasiolio" come nell 147...


so che fanno così quando c'è lìabs staccato, perchè lo staccavamo in concessionaria...

ma poi potrebbe essere...la pompa del gasolio o altro...

a parte sto suono orrendo va bene la macchina?
 
na bomba, non mi posso x niente lamentare.
L'ho comprata in cencessonaria da un amico di mio padre.
38.000 km nuova colore grigio met. interni in pelle nera con impianto bose e caricatore da 10 nel portabagagli.
Messa veramente bene...
 
boh....falle fare un controllino alle centraline in giro e al bc ..magari c'è qualche errorino e si incazza per questo...

lo so che va da dio...voglio la mia Gattona....
mi piaceva pure il colore...



p.s.era forte fare la sborrona con la macchina della concessionaria :asd)

non per farmi i cavoli tuoi ma quanto l'hai pagata...

quella che usavo io l'abbiamo venduta per 25.00 euro..11.000 km originalissimi fatti tutti da me e rodata da favola..

aveva sportellate zero...

solo una pacchetta causata da una bici ad una fiera dove l'hanno lasciata da sola una settimana in esposizione...parcheggiata vicino alla bancherella dei Grappini...quindi... :cry:
 
Top