matteo89_wrc":3gda6ml5 ha detto:x un tubo IC puoi restare a piedi?
No non rimani a piedi.L'altro ieri mi si è staccato completamente il tubo ic quello inferiore,a causa di una fascetta che si è rotta,e la macchina andava lo stess
matteo89_wrc":3gda6ml5 ha detto:x un tubo IC puoi restare a piedi?
Pier75":w0laor71 ha detto:matteo89_wrc":w0laor71 ha detto:x un tubo IC puoi restare a piedi?
No non rimani a piedi.L'altro ieri mi si è staccato completamente il tubo ic quello inferiore,a causa di una fascetta che si è rotta,e la macchina andava lo stessvviamente non ti dico come fischiava...cmq a bassi giri son riuscito a tornare a casa tranquillamente e portarla dal meccanico.
MarcoOk":3f7yi38c ha detto:Pier75":3f7yi38c ha detto:matteo89_wrc":3f7yi38c ha detto:x un tubo IC puoi restare a piedi?
No non rimani a piedi.L'altro ieri mi si è staccato completamente il tubo ic quello inferiore,a causa di una fascetta che si è rotta,e la macchina andava lo stessvviamente non ti dico come fischiava...cmq a bassi giri son riuscito a tornare a casa tranquillamente e portarla dal meccanico.
Ma non metti in conto il rischio di andare su strada con un accesso in quel modo libero in depressione....basta un granulino di sabbia e addio tutto....tutto ciò per 30€ e 10 minuti di lavoro se lo fa un meccanico? Ma fammi il piacere.... :KO)
xRx":aidgdjs9 ha detto:avevo anch'io il problema "avaria sistema controllo motore", nel mio caso era una bobina...
Pier75":15s4fkuk ha detto:xRx":15s4fkuk ha detto:avevo anch'io il problema "avaria sistema controllo motore", nel mio caso era una bobina...
Di quale bobina?Perchè ho un amico che ha un problema di "avaria sistema controllo motore" e non sa come risorverla.
xRx":3eim0lg2 ha detto:Pier75":3eim0lg2 ha detto:xRx":3eim0lg2 ha detto:avevo anch'io il problema "avaria sistema controllo motore", nel mio caso era una bobina...
Di quale bobina?Perchè ho un amico che ha un problema di "avaria sistema controllo motore" e non sa come risorverla.
se è anche lui di milano digli di portarla all'officina "de angeli" zona porta romana
smarco":28vn1hni ha detto:scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un topic doppio, oggi mi è successa questa cosa, visto che io la macchina non la tiro mai mai mai mai mai mai, sia perchè non ne ho occasione e sia perchè o per il freddo o perchè faccio tragitti brevi , non ho mai la macchina abbastanza calda per poterla stiracchiare un po... oggi per la bella giornata e per la strada che ho fatto avevo la macchina bella calda e essendo in autostrada ho detto, ma si , per una volta all'anno ne approfitto e tiro un pò, [messaggio editato da MAD147] il contagiri comincia a fare su e giù all'impazzata :?: , niente fumo niente di niente, sento il volante indurirsi un pochetto e così mi accorgo che la macchina si è spenta e stavo andando di inerzia!! pian piano accosto a destra in una piazzola di sosta, riprovo a girare la chiave ma mi dice avaria controllo motore, sento il motorino di avviamento girare, il motore che gira ma non si accende.... niente... ho provato un po di volte ma non è più partita :ka) , cosa può essere? è colpa della tirata fuori dal normale? non ha fumato, non ha sporcato nulla d'olio, ad un occhiata al vano motore il motore era tutto pulito, la mia è un euro3, ho la flangia per chiudere l'egr ma l'ho messa a ottobre e non mi ha mai dato nessun problema, mi fa strano che se ne esca adesso a dare problemi, ora è dal meccanico ma prima di lunedì non la guarda... mi devo preoccupare?
la macchina l'ho presa usata meno di una anno fa e teoricamente è ancora in garanzia dal conce,
grazie a tutti...
ciao :sic)
MAD147":2327ofuh ha detto:smarco":2327ofuh ha detto:scusate se mi intrometto ma non volevo aprire un topic doppio, oggi mi è successa questa cosa, visto che io la macchina non la tiro mai mai mai mai mai mai, sia perchè non ne ho occasione e sia perchè o per il freddo o perchè faccio tragitti brevi , non ho mai la macchina abbastanza calda per poterla stiracchiare un po... oggi per la bella giornata e per la strada che ho fatto avevo la macchina bella calda e essendo in autostrada ho detto, ma si , per una volta all'anno ne approfitto e tiro un pò, [messaggio editato da MAD147] il contagiri comincia a fare su e giù all'impazzata :?: , niente fumo niente di niente, sento il volante indurirsi un pochetto e così mi accorgo che la macchina si è spenta e stavo andando di inerzia!! pian piano accosto a destra in una piazzola di sosta, riprovo a girare la chiave ma mi dice avaria controllo motore, sento il motorino di avviamento girare, il motore che gira ma non si accende.... niente... ho provato un po di volte ma non è più partita :ka) , cosa può essere? è colpa della tirata fuori dal normale? non ha fumato, non ha sporcato nulla d'olio, ad un occhiata al vano motore il motore era tutto pulito, la mia è un euro3, ho la flangia per chiudere l'egr ma l'ho messa a ottobre e non mi ha mai dato nessun problema, mi fa strano che se ne esca adesso a dare problemi, ora è dal meccanico ma prima di lunedì non la guarda... mi devo preoccupare?
la macchina l'ho presa usata meno di una anno fa e teoricamente è ancora in garanzia dal conce,
grazie a tutti...
ciao :sic)
Evitiamo certi resoconti, grazie...