In questi giorni ero in montagna ed è comparsa l'avaria controllo motore', che puntualmetne si riaccende ad ogni avvio motore e rimane accesa sempre.
I sintomi mi sembravano quelli del debimetro, in quanto la carburazione non è perfetta (a freddo strappa molto, a caldo invece va abbastanza bene), e doendo rientrare ho percorso 200km. a spia accesa senza particolari problemi.
Appena rientrato a casa ho provato a cambiare il debimetro (l'avevo di scorta) ma l'avaria permane. Ora addirittura quando accendo il motore l'indicatore livello carburante va a zero e inizia a lampeggiare la riserva (inizialmente non lo faceva).
Cosa potrebbe essere se non è il debimetro? Forse una sonda lambda?
I sintomi mi sembravano quelli del debimetro, in quanto la carburazione non è perfetta (a freddo strappa molto, a caldo invece va abbastanza bene), e doendo rientrare ho percorso 200km. a spia accesa senza particolari problemi.
Appena rientrato a casa ho provato a cambiare il debimetro (l'avevo di scorta) ma l'avaria permane. Ora addirittura quando accendo il motore l'indicatore livello carburante va a zero e inizia a lampeggiare la riserva (inizialmente non lo faceva).
Cosa potrebbe essere se non è il debimetro? Forse una sonda lambda?