avaria controllo motore

matrix23":20rykl67 ha detto:
ragazzi...stamattina non ci volevo credere....ad un certo punto bip bip...e la spia si è riaccesa...mi sono fermato per non masticare il volante :mad2) :mad2) e tuttora la spia rimane accesa sul quadro prorpio come la prima volta.
Cosa puo' essere ancora??
ho bisogno del vostro supporto ragazzi... :wall) :wall)
grazie a tutti
ancora? bhe vai di nuovo di examiner :cry: ,e vedi che dice,saprai ,muoverti meglio! :fluffle)
 
allora ragazzi...vi aggiorno...
Ho portato la macchina in alfa...rispiego loro il problema, quindi lascio la macchina per una diagnosi accurata.
Oggi vado a ritirare la macchina...risultato...mi dicono che hanno verificato tutto l'impianto d'aspirazione,collettori,filtri ecc...hanno provato la macchina su strada con examiner inserito...l'unico valore errato che segnala dicono che è insignificante per il corretto funzionamento dell'auto...e confermano il perfetto funzionamento del mezzo!!!
A parere suo il collaudatore mi dice che è senz'altro un errore della centralina...di stare tranquillo e di continuare ad usare la macchina...unico problema (per me un dramma) :mad2) :mad2) ...la spia non si puo' spegnere!!!!
Puo' essere vero che non ci sia un modo per escludere quella maledetta :wall) :wall) spia?
ragazzi...aspetto il vostro prezioso aiuto
grazie a tutti
 
matrix23":hwcfmpbq ha detto:
allora ragazzi...vi aggiorno...
Ho portato la macchina in alfa...rispiego loro il problema, quindi lascio la macchina per una diagnosi accurata.
Oggi vado a ritirare la macchina...risultato...mi dicono che hanno verificato tutto l'impianto d'aspirazione,collettori,filtri ecc...hanno provato la macchina su strada con examiner inserito...l'unico valore errato che segnala dicono che è insignificante per il corretto funzionamento dell'auto...e confermano il perfetto funzionamento del mezzo!!!
A parere suo il collaudatore mi dice che è senz'altro un errore della centralina...di stare tranquillo e di continuare ad usare la macchina...unico problema (per me un dramma) :mad2) :mad2) ...la spia non si puo' spegnere!!!!
Puo' essere vero che non ci sia un modo per escludere quella maledetta :wall) :wall) spia?
ragazzi...aspetto il vostro prezioso aiuto
grazie a tutti
mandalo f....o!!! ma spiegazione e?!?! vai da un altro che ti dica di cosa si tratti,la spia non puo/deve esser accesa!
 
quindi secondo te irvine qualcosa c'è di sicuro??...e cmq la spia non si puo' spegnere in qualche modo???fusibile da staccare...ecc
 
matrix23":gdjk91z5 ha detto:
quindi secondo te irvine qualcosa c'è di sicuro??...e cmq la spia non si puo' spegnere in qualche modo???fusibile da staccare...ecc
:D no la spia e accesa dalla centralina che sicuramente ha un errore in memoria,ma non ti ha cancelato il'errore neanche ad auto appena presa? ...che idioti!
 
...no irvine...la spia me l'ha cancellata, ma come mi hanno detto anche durante il collaudo,dopo aver spento la spia con examiner...si è riaccesa dopo pochi km...e cosi' non me l'ha nemmeno piu' tolta!!!
ma è possibile che la centralina sia impazzita?si puo' azzerare la centralina?a che costo?
 
Top