Qualche mese fa mi si accese l'avaria asr -abs :swear) mentre facevo una frenata non brusca a circa 10-20 km/h.Mentre effettuavo questa frenata sentivo il pedale del freno pompare come quando faccio una frenata brusca ed entra in azione l'abs che mi faceva arrestare in ritardo.E' successo un paio di volte di fila e poi l'ho portata dal meccanico anche perchè dovevo fare altri lavori.Il meccanico non ha trovato nulla.Adesso la spia non si accende più, però mi succede almeno un paio di volte in una giornata che facendo quel tipo di frenata a bassissima velocità,il pedale del freno si metta a pompare in quella maniera e la frenata diventi rumorosa,tanto che ieri un mio amico passeggero,senza che io dicessi nulla,mi ha chiesto cosa fosse quel rumore!Prima di portare la macchina dal meccanico che inizierà a cambiare pezzi andando per esclusione :splat) ,vorrei avere le idee piu chiare su quale possa essere la causa di questo malfunzionamento.Le pasticche sono in buone condizioni e sono state cambiate l'anno scorso.Mi chiedo anche se fino ad ora sono stato fortunato a non avvertire mai questo malfunzionamento in autostrada o se sia legato proprio alla bassissima velocità. :ka) Attendo come sempre vosti lumi! :fluffle)