ciao a tutti.. qualche tempo fa ho portato la macchina da un incompetente x il tagliando... il giorno dopo mi ero accorto che mi si era accesa la spia dell'airbag. ero ripassato il giorno dopo ma non era riuscito a togliermi l'errore. nel frattempo avevo già deciso che nn ci sarei più tornato da quell'incompetente dopo tutti i pèroble mi che mi aveva provocato anche alle altre macchine. cmq ieri sono andato a rifare il tagliando da un altro generico della mia zona molto quotato. ne ho approfittato x chiedergli se riusciva a togliermi la spia dell'airbag. ha collegato un aggeggio sotto il volante( penso l'examiner) ma il risultato della diagnosi è stato che il problema risultava dall'airbag passeggero. Ha provato a fare un reset ma sul display gli compariva che era impossibile effettuare l'operazione. lui mi ha detto che molto probabilmente è un problema di cablaggi e che molto spesso pulendoli si risolve e che è stato un caso che si sia verificato in contemporanea con il tagliando precedente(secondo me invece è stato da quel tagliando perchè sò che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi aveva staccato la batteria x fare nn so cosa)
Ora lui mi ha detto di pulire i cablaggi, ma visto che io nn ho idea da dove si parte ho pensato di chiederlo sul forum...
qualcuno può darmi una mano?
grazie
Ora lui mi ha detto di pulire i cablaggi, ma visto che io nn ho idea da dove si parte ho pensato di chiederlo sul forum...
qualcuno può darmi una mano?
grazie