Avaria airbag: va e viene?!? help...

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Stamani dopo aver fatto il pieno, ho riacceso e ho visto che la spia dell'airbag, quella rossa che dovrebbe spegnersi dopo 4 secondi, rimaneva accesa. Allora ho spento e riacceso un paio di volte, ma niente da fare...
Dopodichè sono comunque partito, e dopo circa 5-7 minuti si è spenta da sola e in tutto il viaggio (circa 1 ora) non si è + accesa. Può essere il freddo? Qualcuno ha lo stesso problema?
Che mi dite?
Ciao e grazie!!!
 
Scusatemi, non avevo visto la sontuosa FAQ, ho usato il cerca con "avaria airbag" ma non mi era venuto fuori + di tanto... Scusate, non accadrà +
!!!
:bhua) Comunque sulla FAQ è indicato che se è il sensore sotto il sedile non dovrebbe + andare via, invece a me la spia si è spenta!
 
Non era un cazziatone.... è solo che il problema è noto, e nella FAQ o nelle discussioni precedenti è spiegato benissimo, per cui era inutile perdere tempo a riscrivere tutto.
 
c'èsoloalfa":2qrrl2rz ha detto:
Comunque sulla FAQ è indicato che se è il sensore sotto il sedile non dovrebbe + andare via, invece a me la spia si è spenta!
:scratch) uhm in effetti normalmente è così...
 
Il FUSI":3gr4bthq ha detto:
giangirm":3gr4bthq ha detto:
c'èsoloalfa":3gr4bthq ha detto:
Comunque sulla FAQ è indicato che se è il sensore sotto il sedile non dovrebbe + andare via, invece a me la spia si è spenta!
:scratch) uhm in effetti normalmente è così...

Ridaje............ sulle vetture + recenti la spia si spegne eccome.
:OK)
bene, sai dirmi da quando c'è questo cambiamento così aggiorniamo la faq ?
 
La mia è Nov 2004, e posso confermare che la spia si spegne dopo qualche minuto anche senza passare in officina a resettare l'errore. A dir la verità le prime volte che ha fatto il contatto si è spenta da sola, poi è rimasta accesa fino a quando non sono passato in officina a farla sistemare.
 
La mia è Nov 2004, e posso confermare che la spia si spegne dopo qualche minuto anche senza passare in officina a resettare l'errore. A dir la verità le prime volte che ha fatto il contatto si è spenta da sola, poi è rimasta accesa fino a quando non sono passato in officina a farla sistemare.
 
la mia del 2003 si spegneva e si accendeva quando voleva lei......poi ho avuto un incidente mentre era accesa e si sono aperti tutti gli airbag tranne la tendina lato guidatore.....
MORALE: fatevi sistemare il connettore sotto il sedile....non vale la pena rischiare
 
la mia del 2003 si spegneva e si accendeva quando voleva lei......poi ho avuto un incidente mentre era accesa e si sono aperti tutti gli airbag tranne la tendina lato guidatore.....
MORALE: fatevi sistemare il connettore sotto il sedile....non vale la pena rischiare
 
Top