Ciao a tutti da un po di tempo ho un problema di avaria abs sulla mia 147 e dopo aver fatto la diagnosi dal mio meccanico di fiducia mi dava errore intermittente del sensore ruota posteriore sx, il mio meccanico visto del problema segnalato mi ha consigliato una bella pulizia del sensore e così ho fatto, dopo di che la macchina è andata bene per un po di tempo finchè un giorno mentre stavo guidanto ad un certo punto a bassa velocità la ruota ha cominciato a fare un rumore di rotazione pari ad una ferraglia e da li il sensore ha ricominciato a segnalare di nuovo il problema ( devo esser preciso anche prima mi dava l'errore di mal funzionamento ma si resettava allo spegnimento della macchina e poi si ripresentava in occasioni particolari tipo in una curva fatta ad una certa maniera o ad un fosso) ora e è fisso l'errore non ho più tutti i sistemi di sicurezza della macchina abs, esp, asr ecc....
Ora la mia domanda se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto perchè io non so cosa ha fatto questa benedetta ruota ho controllato il cusinetto e non ha giogo non so quali pesci prendere se sostituire il sensore oppure il cuscinetto della ruota.
Attendo vostre notize datemi una dritta ciao Alfredo. :help)
Ora la mia domanda se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto perchè io non so cosa ha fatto questa benedetta ruota ho controllato il cusinetto e non ha giogo non so quali pesci prendere se sostituire il sensore oppure il cuscinetto della ruota.
Attendo vostre notize datemi una dritta ciao Alfredo. :help)