ciao ragazzi, tempo fa avevo fatto un incidente e avendo ragione ho sistemato l'auto e sono stato risarcito. i carrozzieri mi hanno sostituito anche il paraurti anteriore che ha solo un aggancio rotto, cosa che si poteva benissimo aggiustare (cmq sia meglio cosi...). mia sorella facendo l'impiegata in quella carrozzeria dopo molto tempo che insistevo finalmente mi ha portato a casa il paraurti. sempre buono averne uno, con una verniciatina tornerebbe come nuovo nel caso dovesse servirmi, nn si sa mai :tiè) ...
cmq sia visto che ne ho la possibilità, vorrei magari farci qualche piccola modifica, solo che sono proprio a corto di idee. secondo voi che potrei farci?
per il farò la cosa è un po meno possibile, sembra si sia graffiato un po il vetro... e pensare che bastava solo che lo trattassero bene... e vabbè
cmq sia visto che ne ho la possibilità, vorrei magari farci qualche piccola modifica, solo che sono proprio a corto di idee. secondo voi che potrei farci?
per il farò la cosa è un po meno possibile, sembra si sia graffiato un po il vetro... e pensare che bastava solo che lo trattassero bene... e vabbè