Avanzamento Lavori 147 piu' consigli per xeno

intenditore83

Nuovo Alfista
5 Giugno 2006
898
0
16
41
Torino-Milano
Ieri sono passato in carrozzeria a vedere come stava la bimba!
I lavori ,dopo la visita del perito, procedono bene:

- La portiera nuova è stata montata
- il sedile è stato portato a risellare
- il lamierato del parafango posteriore è arrivato
- il parafango posteriore è stato smontato (si vede lo scheletro dell'autovettura magari oggi che vado faccio delle foto...è suggestivo!)
. il paraurti posteriore idem
- rimane da smontare la meccanica

oggi prendo 4 cerchi temporanei e li porto al carroziere....mi prendo i miei GTA li faccio controllare e se c'è qualcosa di storto li sostituisco con i nuovi.....
olio di gomito e inizio a seppiare....poi trasparente e una bella brunita!!!!
ho detto anche al carrozziere che voglio gli specchietti TRICOLORE....a parte che sono nazionalista ma secondo me sul rosso sono una figata!
in piu' gia' che ci sono vorrei brunire i vetri.....
per quanto riguarda gli xeno ho trovato questi su ebay...che ve ne pare? siccome ho una serie 0 che kit devo prendere?h4 o h7?o nessuno dei due....nn sono un esperto di lampadine!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190261856211&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
è un kit bixeno

per quelli che si sono interessati del mio stato di salute oggi ho fatto una visita dal neurologo....tutto ok devo solo fare un controllo ulteriore....cmq sono contento perchè finalmente posso iniziare con le terapie e levarmi queste cavolo di contratture muscolari!!!!
EVVAI fra un po si ritorna a vivere come cristiani!col culo sulla macchina e senza dolori(quest'ultimo punto pero' sarà da verificare...la botta è stata forte!)
 
intenditore83":2lpm3vrd ha detto:
Ieri sono passato in carrozzeria a vedere come stava la bimba!
I lavori ,dopo la visita del perito, procedono bene:

- La portiera nuova è stata montata
- il sedile è stato portato a risellare
- il lamierato del parafango posteriore è arrivato
- il parafango posteriore è stato smontato (si vede lo scheletro dell'autovettura magari oggi che vado faccio delle foto...è suggestivo!)
. il paraurti posteriore idem
- rimane da smontare la meccanica

oggi prendo 4 cerchi temporanei e li porto al carroziere....mi prendo i miei GTA li faccio controllare e se c'è qualcosa di storto li sostituisco con i nuovi.....
olio di gomito e inizio a seppiare....poi trasparente e una bella brunita!!!!
ho detto anche al carrozziere che voglio gli specchietti TRICOLORE....a parte che sono nazionalista ma secondo me sul rosso sono una figata!
in piu' gia' che ci sono vorrei brunire i vetri.....
per quanto riguarda gli xeno ho trovato questi su ebay...che ve ne pare? siccome ho una serie 0 che kit devo prendere?h4 o h7?o nessuno dei due....nn sono un esperto di lampadine!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190261856211&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
è un kit bixeno

per quelli che si sono interessati del mio stato di salute oggi ho fatto una visita dal neurologo....tutto ok devo solo fare un controllo ulteriore....cmq sono contento perchè finalmente posso iniziare con le terapie e levarmi queste cavolo di contratture muscolari!!!!
EVVAI fra un po si ritorna a vivere come cristiani!col culo sulla macchina e senza dolori(quest'ultimo punto pero' sarà da verificare...la botta è stata forte!)

Per la macchina: Ottimo :OK) . Per gli xeno: la tua dovrebbe già avere gli oscuratori quindi dovrebbero essere degli innesti h7, ma nn ne sono sicuro. Per la tua salute: grande mi fa piacere... :A) :nod) :OK) :yep)
 
ma che grande che sei stato.
se il kit bixenon fosse proprio quello giusto per le nostre serie 0 è la volta buona che me lo compro anche io.
grazie per la dritta, il kit intanto è spettacolare, poi per le lampadine c'è da capire bene cosa metterci...
grazieeeeee
 
se sono gli h7 quello mi ha detto che li ha a 90 euro nn mi sembrano cari....essendo dei bixeno...poi nn so perchè a dire il vero ce ne sono veramente di tanti tipi!
cmq basta essere positivi e le cose vanno sempre per il verso giusto....
mai mollare...credere in se stessi e camminare a testa alta! :matto)
 
allora sto cavolo di kit comprende una sola lampadina h7 per faro....come fa a svolgere la funzione di 2 lampadine?
mi pare che all'interno del faro ci siano 4 lampadine: posizione, abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia.
sostituendo abbaglianti e anabbaglianti con una sola lampadina che svolge le due funzioni nn mi si accendereppe la spia di avaria delle luci?risulterebbero 3 lampade anzichè 4!
forse sto dicendo tante cavolate!forse la cosa giusta...nn so!
 
Io prenderei gli xenon normali...perchè la nostra parabola è studiata per anabbaglianti e basta, e ne ha una dedicata per gli abbaglianti. In sostanza avresti un fascio luminoso degli abbaglianti praticamente osceno. i bixenon hanno una sola lampada per faro (come le auto che hanno le lampade con 2 filamenti che fungono da abbaglianti e anabbaglianti, ma hanno parabole studiate ad hoc per questo scopo). Prendi gli H7 e non gli H7r perchè la serie 0 ha già gli oscuratori. Consiglio spassionato 4300 k o max 5000k. Oltre fa più blu ma non vedi una mazza, specie con cattivo tempo, oltre a probabili problemi con le FDO.
Montali, e vedrai che non ne farai più a meno! Sono una sicurezza!
 
biscione85.ing":76gew4lk ha detto:
Io prenderei gli xenon normali...perchè la nostra parabola è studiata per anabbaglianti e basta, e ne ha una dedicata per gli abbaglianti. In sostanza avresti un fascio luminoso degli abbaglianti praticamente osceno. i bixenon hanno una sola lampada per faro (come le auto che hanno le lampade con 2 filamenti che fungono da abbaglianti e anabbaglianti, ma hanno parabole studiate ad hoc per questo scopo). Prendi gli H7 e non gli H7r perchè la serie 0 ha già gli oscuratori. Consiglio spassionato 4300 k o max 5000k. Oltre fa più blu ma non vedi una mazza, specie con cattivo tempo, oltre a probabili problemi con le FDO.
Montali, e vedrai che non ne farai più a meno! Sono una sicurezza!

il venditore s'era sbagliato nel mettere l'inserzione....per avere un bixeno con h7 si dovrebbero montare 2 centraline e due lampadine!
quindi montero' solo gli anabbaglianti....adesso il dubbio ricade sul tipo di kit....da 50 w o da 35W ?
Per quello da 35w mi han detto che è piu' facile trovare eventuali ricambi...quello da 50w fa piu' luce e dovrebbe dare meno problemi (avarie etc etc), almeno cosi' ho capito!
per quanto riguarda la gradazione mi è stato consigliato di prendere da 5000 a 6000...oltre è piu' un fattore estetico che di luminosità!
e sinceramente vorrei montarli solamente per avere piu' luce e meno problemi quando piove!
 
beh ,tutto procede per il meglio. questi kit che vendono non sono bixeno,come ti si accorto dopo . 5000 ,6000 la differenza non è abissale,vai su 6000
 
darracq":wg9sawlw ha detto:
beh ,tutto procede per il meglio. questi kit che vendono non sono bixeno,come ti si accorto dopo . 5000 ,6000 la differenza non è abissale,vai su 6000
l'avessi saputo prima nn mi sarei scervellato cercando di capire il perchè....come funzionava etc etc etc!sono come i bimbi nell'età dei perchè! voglio avere sempre una risposta!"!!!!!lo so rischio di impazzire cosi'!!!! :nod)
 
smettetela di consigliare i 6000k, il blu da fastidio!
5000k non di piu'
ma voi i fari della macchina li usate per vedere meglio o per ballare??
 
io ho consigliato i 6000 perchè li monto da due anni e ti assicuro che ci vedo benissimo sono un'ottimo compromesso tra visibilità e estetica...
poi credo che la maggior parte di gente che monta gli xenon lo fà per estetica.
io presto metterò gli 8000K!!
 
e smettetela di dire che i 6000 fanno azzurro,si vede che non li avete mai usati.

ti ripeto ,ti consigli0 i 6000k ,miglior compromesso.

non apro bocca coem molti,parlo di cose che conosco,che ho avuto .

ho avuto i 6000 sul GTV , ora gli 8000 sulla 147. appena si rompono rimonto i 6000.
sono migliori degli 8000,che tendono più sull'azzurro (non sul blu) che cmq ti fanno vedere tantissimo. E sfido chiunque dica di no a farsi un giro in car con me e dire che non illuminano gli 8000.
 
Top