Avantreno e garanzia

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Ho una 147 150cv, la garanzia mi scade a maggio di quest'anno, ma comincio a sentire rumori sordi all'avantrenoe penso dopo aver letto varie discussioni che siano i "braccetti" o silent blok. Sapete dirmi se posso chiedere una riparazione in garanzia? Magari qualcuno già l'ha fatto. Grazie a presto

Dubito che tu possa in quanto i rumori sono dati dall'usura di queste parti e quest ultima non rientra in garanzia se già la fanno lunga per i veri difetti dubito che ti passino un simile intervente, ma chiedere non costa nulla.

A me ai 30.000km un cuscinetto me lo riconobbero in garanzia così come i braccetti ai 45.000km e devo dirti la verità che in ambo i casi non mi fecero nemmeno tante storie per la sostituzione,vollero solo sentire di loro orecchio se il rumore era inventato o meno

L'auto ha 40.000 km e 21 mesi di vita, una cosa è certa la rete di assistenza e garanzia a differenza di altre marche lascia molto a desiderare. Per esempio la BMW, esperienza diretta', non batte ciglio su difetti che vengono riscontrati sulle vetture in garanzia.

A me hanno cambiato TUTTO l'anteriore a 25.000 km circa (migliaia più o migliaia meno)... ma cigolava anche da fermo e vivevo nelle officine condividendo il pavimento con i cani da guardia...

In bocca al lupo! :angel)

Vi farò sapere ho preso appuntamento con la filiale di Roma della Fiat per mercoledì. a presto.

Eccomi qua! Portata oggi in filiale Fiat Viale Manzoni Roma, collaudata, riscontrato rumore avantreno, lavoro in garanzia. In officina autorizzata mi avevano detto che tale lavoro non era in garanzia. Ciao a tutti e spero che questo serva a qualcuno :bravo)

@draghetto05 lì è dove l'ho acquistata io e dove l'ho portata per la garanzia sia per il cuscinetto che per i braccetti e come vedi anche a te come nel mio caso ti hanno detto che sarà fatto in garanzia il lavoro,a me lo risolsero brillantemente!

Ritirata oggi, sostituzione barra di torsione, tiranti e bulloneria varia, altri lavori come guida cristallo anteriore six. Il tutto in garanzia :lol2) . L'ho provata sullo sconnesso niente più rumori. spero che serva per qualcuno che ce l'ha ancora in garanzia ciao a tutti.

P.S. comunque devo ringraziare anche il forum che mi ha indirizzato :bravo) :bravo)